Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: Il Mastino del Tibet in Cina

  1. #101
    Junior Member

    User Info Menu

    Che cane stupendo e sopratutto che colore bellissimo
    Ma è veramente così o le foto sono un pò ritoccate? Vi è capitato di vederelo dal vivo?

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">(ed ahimè, l'ho anche verificato più volte avendone imporatati 6 fino ad ora)</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
    Non sono sicura che si possa chiedere, ma i cucioli di questi cani, verranno venduti qui in italia/europa ai "prezzi cinesi" (e sinceramente non ho ancora capito quanto costi un buon cucciolo di zangao [:137]) o a prezzi "più europei" (sui 2500/3000 ?).

    E comunque in occidente esistono esemplari valutati e/o venduti a prezzi simili a quelli cinesi (non parlo per forza dei 300 o 500 mila euro, ma anche cifre più sul cucciolone venduto a 40000 euro che c'è a pagina 6) o siamo decisamente su prezi molto più bassi?

  2. #102
    Senior Member

    User Info Menu

    O.T.: Mi ricordo che circa 15-18 anni fa, a una mia amica hanno offerto 30.000.000 di lire per la sua femmina di pastore tedesco (lei non essendo allevatrice ha ovviamente rifiutato!)

  3. #103
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ma ci sono cani degni di essere comprati anche in italia??ovvio che non li posso spendere 300.000 euro per un cane sarebbe una cosa da pazzi,ma qualche migliaia di euro tra mio padre e mio zio forse....quindi ci sono prezi accessibili in italia per un buon mastino del tibet???</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Bella domanda. Bisogna vedere cosa si intende per *buon mastino del tibet*. Rispetto a quali standard insomma. Nello specifico caso dovrebbero essere i tuoi, quindi se ti interessa la cosa fatti un giro e vedi cosa offre il mercato.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Che cane stupendo e sopratutto che colore bellissimo
    Ma è veramente così o le foto sono un pò ritoccate? Vi è capitato di vederelo dal vivo?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    Ci sono divresi cani del genere in cina. Donggui è tutto tranne che un caso isolato. La madre di Kundun ha lo stesso colore, anche se forse in questo caso è stato accentuato il contrasto e la luminosità della foto... ma il colore è quello

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Non sono sicura che si possa chiedere, ma i cucioli di questi cani, verranno venduti qui in italia/europa ai "prezzi cinesi" (e sinceramente non ho ancora capito quanto costi un buon cucciolo di zangao ) o a prezzi "più europei" (sui 2500/3000 ?).</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Un cucciolo di livello in cina ha un prezzo normalmente compreso tra i 30 ed i 40 mila euro. Quanto vengono venduti qua bisognerebbe chiederlo, magari in forma privata, a chi li alleva.

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">E comunque in occidente esistono esemplari valutati e/o venduti a prezzi simili a quelli cinesi (non parlo per forza dei 300 o 500 mila euro, ma anche cifre più sul cucciolone venduto a 40000 euro che c'è a pagina 6) o siamo decisamente su prezi molto più bassi?</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    I cina gli esemplari migliori valgono molti soldi non solo perchè sono bellissimi, ma soprattutto perchè di fatto sono inseriti in un mercato dove il loro valore è monetizzabile. Se in cina un cane vale 500 mila euro è perchè i figli di quel cane vengono venduti a 30 mila euro. Il valore è relativo al mercato.. ed il mercato in occidente è relativo (attualmente.. dato anche il livello medio dei cani).



    www.amdokhyi.com

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Discussioni Simili

  1. Il mastino spagnolo
    Di Solitude nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-12, 09:54 PM
  2. il mio mastino napoletano
    Di damico nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-08-11, 04:11 PM
  3. ATTITUDINI DEL MASTINO NAPOLETANO
    Di PAOLO22TO nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 06:34 PM
  4. Storace «riabilita» il mastino napoletano
    Di guaguanco nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 04:42 PM
  5. 3° rad. Naz. C.C.C. e 1° Rad. Naz. Cani del Tibet
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 09:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •