Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 103

Discussione: Il Mastino del Tibet in Cina

  1. #91
    Senior Member

    User Info Menu

    la notizia del mastino da 4 milioni di yuan sembra avere incuriosito anche la stampa cinese...


    e anche la storia del corteo di 30 automobili per trasportare gli invitati alla "cerimonia" per l'arrivo del cane all'aeroporto:

    ed ecco la causa di tanto interesse:


  2. #92
    Senior Member

    User Info Menu

    Sembra bellissimo, si fa 80 cm al garrese deve in giusta proporzione fare 80 Kgr e é molto lungo...

  3. #93
    Senior Member

    User Info Menu

    Sembra bellissimo, si fa 80 cm al garrese deve in giusta proporzione fare 80 Kgr e é molto lungo...

  4. #94
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">byron ha scritto:

    si fa 80 cm al garrese
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    è sempre difficile valutare dalle foto...

  5. #95
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">byron ha scritto:

    si fa 80 cm al garrese
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    è sempre difficile valutare dalle foto...

  6. #96

  7. #97
    Senior Member

    User Info Menu

    Ancora gossip giornalistico.

    Che gli Zangao hanno prezzi altissimi lo abbiamo detto e capito (ed ahimè, l'ho anche verificato più volte avendone imporatati 6 fino ad ora). Non è più una notizia quindi il cane veduto a 100, 300 o 500 mila euro.. perchè i prezzi sono questi per adulti di livello in Cina.

    Ma nei telegiornali cinesi di questa mattina girava la notizia della [u]non cessione</u> di un cane alle predette cifre. Un signore (non è chiaro se arabo o indiano) si è presentato ad una mostra con 3 milioni di yuan in contanti in una valigia (poco più di 300 mila euro), sicuro di comprare un maschio rosso chiamato Donggui. Ma il suo allevatore ha declinato l'offerta.

    Irritato, lo straniero ha rilanciato a 5 milioni di yuan.. ma ancora una volta si è sentito rispondere che il cane non era in vendita.

    Interessanti le motivazioni dell'allevatore.. *il mio cane è discendente diretto dei cani da guerra di Gengis Khan.. quindi non lo vendo*.

    In realtà è facile intuire i reali motivi. Un maschio adulto [u]di livello </u> e famoso in Cina è in grado di produrre una serie di cuccioli da 30/40 mila euro l'anno l'uno.. 500 mila euro possono essere pochi per pensare di comprarlo in quel mercato.

    Il cane motivo della querelle, Donggui. (cane che brilla, soprattutto.. per il suo rosso intenso, senza sfumature e senza minima traccia di bianco o nero).








    www.amdokhyi.com

  8. #98
    Senior Member

    User Info Menu

    Phod è fantastico
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  9. #99
    Senior Member

    User Info Menu

    Cavolo, è stupendo! Faccio ammenda di ciò che avevo espresso riguardo al tibetan mastiff FCI e il mastino tibetano... sono davvero due mondi diversi... questo colore tra l'altro secondo me mette proprio in risalto la maestosità e la bellezza di questa razza!

  10. #100
    Senior Member

    User Info Menu

    ma ci sono cani degni di essere comprati anche in italia??ovvio che non li posso spendere 300.000 euro per un cane sarebbe una cosa da pazzi,ma qualche migliaia di euro tra mio padre e mio zio forse....quindi ci sono prezi accessibili in italia per un buon mastino del tibet???

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mastino spagnolo
    Di Solitude nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-07-12, 08:54 PM
  2. il mio mastino napoletano
    Di damico nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 07-08-11, 03:11 PM
  3. ATTITUDINI DEL MASTINO NAPOLETANO
    Di PAOLO22TO nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-12-05, 05:34 PM
  4. Storace «riabilita» il mastino napoletano
    Di guaguanco nel forum I CANI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 03:42 PM
  5. 3° rad. Naz. C.C.C. e 1° Rad. Naz. Cani del Tibet
    Di Fabry nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-09-05, 08:47 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •