Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 159

Discussione: voglio un cane ma mio figlio no

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    voglio un cane ma mio figlio no

    Ho 43 anni e un figlio di circa 20. Vorrei disperatamente un cane, anzi l'avrei già trovata. Una trovatella, spite di un canile, con tanto bisogno di amore. E non venitemi a parlare di impegno (sono pronta ad imepgnarmi), delle ferie (io in ferie non ci vado comunque). Avrei tempo libero e tanto vuoto da riempire. Datemi un consiglio su come dire a mio figlio che, se vuole, può andarsene di casa lui. Grazie Paolferrara[V]

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma perche' non la vuole??? avete mai avuto un cane??? PRENDILO E LASCIALO DIRE (non credo che lui chieda sempre a te cosa piu' o non piu' fare)

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma perche' non la vuole??? avete mai avuto un cane??? PRENDILO E LASCIALO DIRE (non credo che lui chieda sempre a te cosa piu' o non piu' fare)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    ma guarda te, è il primo caso che incontro con questa formula... di solito è sempre il contrario...

    Non comunque ,dato che ormai tuo figlio ha una certa età, se capisce bene ma se non capisce non è giusto che ti priva di un amico speciale come un cane...Insomma te di sacrifici per tuo figlio ne ha fatti tanti immagino e lui? potrebbe farti questo regalo

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paolaferrara

    Ho 43 anni e un figlio di circa 20. Vorrei disperatamente un cane, anzi l'avrei già trovata. Una trovatella, spite di un canile, con tanto bisogno di amore. E non venitemi a parlare di impegno (sono pronta ad imepgnarmi), delle ferie (io in ferie non ci vado comunque). Avrei tempo libero e tanto vuoto da riempire. Datemi un consiglio su come dire a mio figlio che, se vuole, può andarsene di casa lui. Grazie Paolferrara[V]
    Prendi il cane..portalo a casa...assicurati che tuo figlio non lo maltratti..e lui si arrangia. Ha 20 anni è grande e vaccinato..e poi che deve darti gli ordini?? prendilo e tranquilla che tutto si risolve. ho 23 anni non sono tanto piu grande..sono via da casa da quando ne avevo 19.. e mio fratello pure..e me la sono cavata benissimo...non c'entra questo..però per dirti che posso capirti e è allucinante quello che pensa tuo figlio. Io lo caccerei seriamente di casa...si sa che purtroppo però è difficilissimo...o impara la convivenza..tanto a lui non gli importa un bel tubo..non ci sarà mai a casa..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    paola per prima cosa la casa è tua quindi sei tu che comandi.in secondo luogo non posso capire il motivo per cui tuo figlio si opponga al tuo desiderio di avere un cane,a maggior ragione se si tratta di aiutare un povero animale sfortunato!
    Tu portalo a casa e vedrai che alla fine anche tuo figlio imparerà a conviverci e magari si affezionerà a questo nuovo amico!
    Dai,non mollare,il tuo è un gesto bellissimo!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Digli a tuo figlio di pensare alle donne e di non occuparsi delle tue decisioni!!!!!!!!!!! che oltretutto sono ammirevoli!
    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    quali sono i motivi per cui non vuole? te li ha spiegati? magari è allergico al pelo, o magari poi pensa che deve accollarsi lui le passeggiate, toilette, pranzi e cene perchè tu non avrai più voglia di occupartene.. o magari non vuole "quel" cane, nel senso che l'ha visto e non gli piace..
    vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti anche a me come a Dobbi sembra strana la situazione e di solito sono i genitori che non vogliono animali in casa e impongono le loro scelte ai figli.
    ma tu sei la madre, la casa è tua e mi pare il minimo che ti prendi un cane se vuoi.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    paolaferrara scusami se mi permetto ma (se vuoi puoi rispondermi in privato o anche non rispondermi affatto) tu che tipo di rapporto hai con tuo figlio?
    Preferisco non scendere nei "particolari" della mia domanda sperando che tu ne intenda al volo il senso.

    Ma poi, come mai tuo figlio non vuole un cane?
    Quali motivazioni ti ha fornito (perchè te ne avrà fornite....)?!?

    http://img513.imageshack.us/img513/1...eba297bdf1.gif

    Più persone conosco, più amo i miei cani.

    tessy84

Pagina 1 di 16 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. mio figlio di 2 anni è nei guai
    Di aleromane nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 13-05-14, 10:34 AM
  2. Il mio cane fugge.. ma non da casa:
    Di Lupone214 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 05-07-11, 07:50 AM
  3. continua ad ""azzannare"" mio figlio!
    Di Am. Bulldog nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-09, 05:30 PM
  4. ma il mio cane è sempre in muta???
    Di Livia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-08-07, 09:00 PM
  5. Ma che ha il mio cane?
    Di Mocky79 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 22-10-03, 03:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •