Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 248 di 248

Discussione: Proposta x Reggio Emilia

  1. #241
    Senior Member

    User Info Menu

    spero che è stata una giornata stupenda uffa mio padre ha avuto il cambio di servizio ieri e non sono potuto venire però un mio amico che è venuto sabato mi ha preso una coppia di barrati ancestali 80 euro che ne dite come prezzo???
    spero siano una coppia e che non si sia fatto infinocchiare dal venditore gli ho spiegato del nero sulle code speriamo solo che abbia controllato domani mattina li vedrò che bello ciao a tutti

  2. #242
    Senior Member

    User Info Menu

    Buon per te mordace! Come prezzo mi sembra nella media.. e speriamo sia davvero una coppietta!

    A tutti quelli che ci sono stati: BEEEEEH????? Resoconti?? Dai, diteci qualcosa...

  3. #243
    Senior Member

    User Info Menu

    Che dire fantastica,c'era di tutto e di più,ho acquistato due ciuffolotti ancestrali una coppia e la femmina già è morta,non ho parole, ho preso una coppia di lucherini ancestrali,stavo acquistando un fringuello femmina che mi ha colpito per la bellezza e la calma,ma il para**** mi ha sparato subito 90 euro.
    Ho visto vendere una coppia di negrito del bolivia la femmina però era diluita a 850 euro,si 850, mutazioni di cardellino a 500,un consiglio però di domenica ci sono gli scarti ve lo garantisco tranne che per i canarini,questo perche il loro numero era elevetissimo.
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  4. #244
    Senior Member

    User Info Menu

    che fortuna con la ciuffolotta speriamo non succeda anche a me con i miei barrati sembrano stare bene e aggiungo che sono stupendi e dolcissimi già si fanno avvicinare comunque credo siano una coppia e non sono ancestrali ma oliva sono troppo consigliabili ringrazio tila per averceli fatti amare e conoscere però vorremmo un poco della sua partecipazione.

  5. #245
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora....ho trovato di tutto,merli banchi,storni diluiti,codirossi spazzacamino,stiaccini quasi tutti i fringillidi pochi esotici,alcuni uccelli nemmeno li avevo mai visti.
    Pappagalli a non finire,bello veramente bello,ma ripeto di domenica alcuni uccelli è meglio lasciarli lì.Pensate erano tre capannoni enormi pieni di uccelli?Vi basta?
    è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio (a.einstain)

  6. #246
    Senior Member

    User Info Menu

    Ale è inutile che parli a mordace di razze di fringillidi o estrellidi tanto lui non capira mai niente!!!!!
    R.N.A 14DW

  7. #247
    Senior Member

    User Info Menu

    we a presuntuoso
    giggetto calmo calmo che se mi metto (mi serve solo un poco di voglia) ad allevare cardellini, canarini ti faccio vedere io chi ne capisce e chi no
    mentre per quando riguarda bengalini, diamantini e quant'altro non li allevero mai perchè non mi piacciono ognuno ha i suoi gusti che non riguardano certamente la preparazione o il capire una certa specie in particolare....

  8. #248
    Member

    User Info Menu

    ciao a tutti!
    anch'io sono stata a reggio emilia, ma purtroppo non mi è piaciuta per niente, i pappagalli non erano certo tenuti bene, accatastati uno sull'altro, soggetti a sbalzi termici ecc...non penso che tornerò.
    non è una provocazione, solo un0opinione, ma penso che a volte si dimentica di quanto siano complessi questi animali.

Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425

Discussioni Simili

  1. Reggio Emilia
    Di jody nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 08:26 PM
  2. reggio emilia mostra
    Di ale71 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-07, 08:01 PM
  3. 2 INTERNAZIONALI a Reggio Emilia!!
    Di espada nel forum EVENTI & NOTIZIE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 08:39 AM
  4. REGGIO EMILIA
    Di tila79 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-06, 10:07 AM
  5. reggio emilia
    Di teo76 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-11-05, 11:17 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •