Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: border collie

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    ho visto le tue cagnoline, sono bellissime, il fatto che anche la borderina si comporti come il mio mi ha incoraggiato, almeno so che sono tutti e che non è il mio speciale. Il mio fa la stessa cosa mette i piedi nella ciotola dell'acqua, poi la butta a terra e comincia a correre sull'acqua.
    Anche io ho perso recentemente una cagnolina, solo che stava con me da 13 anni e mezzo.
    Come si comporta la border con l'altra cagnolina? Stiamo pensando di prendere un fratellino dopo l'estate a Zoltan, non un altro border, vorrei al rifugio ma sono infestati dal cimurro, quindi magari qualche trovatello.
    Ciao
    Silvia

    Silvia

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao,
    ma sei anche tu siciliano fpicchio? ho visto che parlavi di catania e palermo. Io sono di Palermo.
    Ciao
    Silvia

    Silvia
    http://www.amicianimali.it/gallery/img/image472.jpg


  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    ciao Silvia, no io non sono siciliana, solo che cerco di recuperare incontri in giro qua e la!
    Anche io un mese fa ne ho persa una di undici anni, ..insomma diciamo che nell'ultimo mese mi sono fatta le ossa!

    La mia Border Collie, è super socievole e dolcissima e con l'altro cane sono super amicone, e devo dirti che a differenza di alcune razze, questa nella maggior parte dei casi non ha assolutamente problemi di convivenza con altri animali, pensa che la mia Moona adora i gatti!
    Riguardo la ciotola la mia veterinaria mi ha detto che probabbilmente lo fa per il caldo,...ma non ne sono molto convinta, comunque se ti può essere utile io ho risolto questa cosa in parte mettendo l'acqua in una ciotola grande grande di metallo che non riesce a svuotare, quindi se mi assento non c'è il pericolo che restino senza acqua!


  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    dimenticavo!...complimenti a Zoltan!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Prendere un border collie?
    Di Arles nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 11-11-12, 04:36 PM
  2. BORDER COLLIE
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-02-11, 02:27 PM
  3. border collie morde
    Di antonio zedda nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-03-10, 01:28 PM
  4. Border collie, possibile?
    Di Goulda nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-11-09, 04:36 PM
  5. border collie
    Di janejey nel forum LE RAZZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-07-09, 12:26 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •