Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 100

Discussione: Informazioni

  1. #51
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da SILVIA MARTELLI

    Ha me sta venendo un colpo: il Fiory ha fallito completamente la prova e non lo posso più dare e anche se sono poche ore nemmeno il mix della Friskies mi sta dando molte soddisfazioni nel test, ancora un pò e non saprò più che semini dare[xx(].

    Speriamo bene[V]
    Stasera provo a mettere a bagno i semini dei miei crici, poi ti comunico il risultato. In quanto tempo dovrebbero iniziare a germogliare??
    <b><font color=\"blue\"><font size=\"4\"><font face=\"Lucida Console\">Trilly</font id=\"Lucida Console\"></font id=\"size4\"></font id=\"blue\"></b>
    http://farm4.static.flickr.com/3346/...a40dca1b_o.jpg

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    a me il fiory non ha mai convinto molto...ma non ho approfondito la cosa a livello di composizione...piuttosto a occhio dall'"odore" e dall'aspetto che aveva il mix.


    x ora do quello della vitakraft ma un periodo ho fatto i mix con i semi biologici comprati singolarmente e mischiati da me.
    ma non avendo la macchina del sottovuoto seppure li conservavo in vasetti sigillati una volta aperti i sacchetti andavano a male (si formava una specie di sostanza viscosa tipo ragnatela) e li ho buttati.

    poi cmq il fatto che quando li compri sono sottovuoto è ok ma una volta che apri il sacchetto poi sono esposti all'aria e quindi deteriorabili.
    a me piace la vitakraft (non che mi faccia impazzire ma perlomeno è poco grassa e non ha quasi per niente i semi di girasole che quindi aggiungo io quando voglio) soprattutto perche ha i sacchetti con la zip salvafreschezza.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  3. #53
    Senior Member

    User Info Menu

    Sì, ho visto la zip,li ho aperti ieri e ne ho dato ai crici perchè non sapevo più che darglia questi poveretti che hanno una mamma pignola.
    In ogni caso credo che la il mix della Bonus Gold ( si chiamava così?) sia germinato in un giorno appena io prima di arrendermi ho atteso due giorni ma al limite posso anche dare una seconda occasione.
    Io direi tre giorni massimo.

  4. #54
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sembra che qualcosa si stia preparando a germinare, l'odore dell'acqua è diverso e mi sembra che ci sia meno di quella sostanza viscosa di cui parla somaro (io non l'avevo notata prima di mettere i semi in acqua!).
    In ogni caso sto per finire la parte dedicata ai semi e mi sono sentita di consigliare un test appena aperta la confeizione prima di darla ai crici e un test dopo due settimane se ne è rimasto. Credete che sia troppo? Sarà che un mio cricio è morto per i semi vecchi ma io lo fari anche una volta a settimana.

  5. #55
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Sai, uno dei miei crici è morto per intossicazione da alimenti secchi troppo vecchi e da allora sto cercando di fare attenzione a quello che do ai miei cricetini
    Ecco spiegata la fobia! Mi dispiace poverino
    Ho iniziato il test con il friskies menu per cricieti - di solito usavo il mix generico per roditori - confezione aperta proprio stamani. Ti faccio sapere come va
    Volevo chiedere una cosa però: i vostri crici mangiano anche quelle specie di crocchette di non so cosa contenute nei mix? I miei le snobbano completamente

  6. #56
    Senior Member

    User Info Menu

    silvia non ho capito a quale marca ti riferisci negli ultimi due post in cui parli dei test [:I]
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  7. #57
    Senior Member

    User Info Menu

    ma dei mangimi sciolti che ne pensate?

  8. #58
    Senior Member

    User Info Menu

    Cioè?

  9. #59
    Senior Member

    User Info Menu

    quelli che alcuni negozi tengono nelle balle, io l'ultima volta gli ho comprato quelli....semi di girasole, fiocchi d'avena.............


    [?][?][?][?][?][?][?]

  10. #60
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mix della Friskies appena acquistato, è un giorno e mezzo che è in acqua e ancora nessun germoglio.

    Alla prova del fatti solo il Bonus Gold ha superato la prova per ora, lo vado a cercare non appena esco dal dentista questa mattina.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. informazioni
    Di moyra nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 08:48 PM
  2. Informazioni!!!
    Di valentinahorse nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 07:59 PM
  3. Informazioni!!!!!!
    Di Cesky nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-05-07, 12:53 AM
  4. informazioni
    Di from nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 12:26 AM
  5. informazioni
    Di ombromanto nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-05, 01:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •