Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 199 di 199

Discussione: stanza-voliera (finalmente le foto)

  1. #191
    Senior Member

    User Info Menu

    che dire...il mio cip ne ha inventata un'altra delle sue...
    ricordate la vekkia borsa che ho messo nella sua stanza? ricordate che a terra ho messo dei morbidi tappeti?
    beh il mio cip oggi giocava (come sempre) nella borsa...lo sentivo grattare contro il tessuto...mordere ma non sono intervenuta perchè volevo vedeer cosa aveva intenzione di fare...
    dopo 10 minuti il silenzio piu totale...sono andata a guardare nella borsa e lui era SPARITO!!!
    all'inizio mi sono preoccuata..poi mi sono detta "un momento...era qui e qui deve essere...".
    proprio in quel momento mi sono accorta di un buco nella borsa che prima non c'era e di una strana palla sotto la borsa...l'ho sollevata e...non ci crederete...ma cip era sdraiato come un bimbo a dormire sul morbido tappeto e usava la borsa come "lenzuolino"...[:X]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #192
    Senior Member

    User Info Menu

    sabi tutte queste cose che racconti mi fan pensare che quando metterai la terra,cip uscirà pazzo di gioia

  3. #193
    Senior Member

    User Info Menu

    si lo penso anche io...se quel falegname si muove! sembra che gli ho kiesto di costruire un palazzo...
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  4. #194
    Senior Member

    User Info Menu

    salve a tutti ragazzi...
    ierisera prima di addormentami facevo (come al solito) il mio giro mentale di pensieri girandomi i riccioli....
    e mi è venuto un piccolo dubbieto...
    cip ormai passa le sue intere giornate a scorazzar come un matto nella sua stanza...ecco...mi kiedevo..se secondo voi abituandosi a questa libertà soffre quando lo riporto a casa...
    mi spiego meglio. la mattina alle 9 massimo è giu e alle 18 lo salgo sopra. secondo voi dalle 18 a quando va a nanna (o da quando si sveglia fino alle 9) soffre?
    e si abitua a stare sempre libero inizierà non tollerare piu la gabbia?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  5. #195
    Senior Member

    User Info Menu

    No Sabi, loro sono troppo intelligenti, sanno cosa li aspetta la mattina e cosa la sera e la sera pensando alla mattina dopo e sicuramente sono tranquilli
    p.s. se fai in tempo vai su msn hai i miei in video!
    Paolo

  6. #196
    Senior Member

    User Info Menu

    sabi hai fatto 1 ottimo lavoro e penso che il tuo amichetto sia felicissimo
    E' troppo bello e cuccioloso...meraviglioso davvero...anche quello di maverik...[:X][:X] tanti kissini!

  7. #197
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Diana

    sabi hai fatto 1 ottimo lavoro e penso che il tuo amichetto sia felicissimo
    E' troppo bello e cuccioloso...meraviglioso davvero..
    e non hai visto nulla...se vai alla discussione foto cip ci sono foto e video bellissimi
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  8. #198
    Senior Member

    User Info Menu

    siiiiii..ho visto..stupendo[:X]

  9. #199
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie cara[:X]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920

Discussioni Simili

  1. Finalmente le foto!
    Di Elemadame nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 16-12-10, 09:50 PM
  2. ECCO LE FOTO! CHE TIPO E`? FINALMENTE!
    Di scoiattolino nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29-01-07, 08:12 PM
  3. finalmente le foto dei mostriciattoli
    Di sabry791 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 16-12-06, 10:04 PM
  4. Finalmente ecco le mie foto!!!!!!!!!!!!!
    Di x-fight84 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 03:20 PM
  5. I miei DDG finalmente le foto
    Di SGu@Z nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-09-05, 10:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •