Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Boo mi mangia!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Boo mi mangia!

    Da due giorni Boo mi morsica sempre quando la prendo in mano e non capisco perchè..non le ho fatto niente di strano, non ho cambiato nulla, non ho toccato niente, tutte le volte che vuole uscire la prendo in mano e lei ci si fionda, salvo poi morsicarmi e io non so perchè..non l'ha mai fatto!
    Secondo voi dipende dal suo umore o potrebbe essere altro?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Può dipendere dal suo umore oppure dall'odore della tua mano che magari "sa" di qualcosa che a lei piace[|)]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    hai controllato i denti?
    Se sono aposto potrebbe essere un umore passeggero oppure segno che sta male. i miei crici pure (parlo di quelli docili) quando stanno male mordono.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    il fatto è che non so come controllarle i denti..avevo letto che caterina lo faceva prendendoli per la collottola ma lei non apre comunque la bocca, si riversa e ho paura di farle male...
    Certo, i dentini sono affilati, però ho notato che anche gli altri mi mordono e rosicchiano le sbarre, soprattutto Zeldino.
    e il fatto di mordere le sbarre lo faceva anche prima di iniziare a mordere me.
    Prima pensavo avesse una zampina malata ma poi ho visto che era solo un po' sporca di argilla..e comunque non zoppica, la usa per pulirsi ed è velocissima più del solito..

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Si infatti si fa cosi ma i criceti a volte sono un po tignosi e non aprono la bocca!
    allora devi tirare di piu le guance prendendo piu pelle considera che appunto hanno molta pelle li ma fai cmq non delicatezza.
    poi puoi provare a mettere con delicatezza un dito sul mento (occhio a non prendere morsi) dovrebbero aprirla un po.
    ma il trucco è nel come li si prende per la collottola.

    fa attenzione che se si divincola ti può scappare di mano quindi fa quest'operazione su un letto o su qlcs di morbido e non tenendoli in alto per aria

    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie somaro..mentre modificavo quello che avevo scritto tu mi hai risposto..ihih..
    riproverò più tardi, adesso è tranquilla con i cuccioli... e non mi va di disturbarla, non vorrei che poi si stressi.

Discussioni Simili

  1. Sophie mi mangia la sua popò
    Di lara82 nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-09, 07:30 PM
  2. Boo e il brufolo!
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 21-11-07, 07:59 PM
  3. Boo incinta?
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 09:24 PM
  4. BOO é BAAAAA!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!
    Di sayuko nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-04-07, 11:20 AM
  5. Non mi mangia
    Di Barbara80 nel forum I CANI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 22-09-05, 12:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •