Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Cucciolini cercano casa....

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    oppure una persona che nn ne mai avuti puo informarsi da morire ed andare a qualche raduno dei furi per vederli,toccare con mano...
    e se decidesse di prendere un furo piccino farsi cmq assistere da qc che ha più esperienza,con molta umiltà...
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Nancy, mi pare che gli levino le ghiandole per la puzza... Ragazzi, la puzza è una cosa insopportabile... vi giuro, non sono una schiffignosa, ma puzzano in un modo assurdo... e dove passano lasciano la puzza. Non è una cosa da sottovalutare soprattutto se abitiamo con altre persone... noi per amore potremmo sopportare, ma altri no! Vengono sterlizzati per limitare l'aggrssività, mi pare. Una volta ho visitato un'allevamento dove già da cuccioli venivano sterilizz e deghiandolati, bhè la puzza era molto ridotta e sembravano più docili.
    mia sorella ne ha due, il primo che ha preso è dolcissimo e docilissimo, ma solo con lei... a mio cognato lo morde. Il secondo, preso cucciolino piccolissimo, nato in casa, ecc. è un vero vampiro travestito da furetto, morde anche mia sorella, lei quasi non può toccarlo.
    Quindi sono arrivata alla conclusione che non è così facile prendere un furetto... ti può dire bene come ti può dire malissimo, e a quel punto sono cavoli amari...

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    se ti riferisci alla puzza delle ghiandole, oddio è vero che è un odore pungente, ma non ha mai ammazzato nessuno, e comunque basta aprire una finestra e nel giro di 2-3 minuti se ne va.. se ti riferisci al loro odore "personale" ehm.. non c'è niente da fare se non qualche bagno ogni tanto..
    Vengono sterilizzati perchè la femmina se non viene coperta muore, il maschio quando va in calore puzza come una capra, ma non ha niente a che fare con l'aggressività.
    Lascia perdere quell'allevamento e non acquistarli lì, la sterilizzazione precoce è un "vizietto" importato dall'America che potrebbe costare la pelle al peloso.. per sterilizzarli bisogna aspettare la maturità sessuale, altrimenti si va incontro a patologie piuttosto gravi.. La deghiandolazione è un'operazione inutile, il loro odore non deriva dalle ghiandole (che spremono SOLO se spaventati), si attenua con la crescita e con la sterilizzazione ma non c'entra assolutamente niente con le ghiandole perianali.
    Sei sicura che tuo cognato non faccia delle malegrazie al furo? Mi sembra strano che con tua sorella sia dolcissimo e a lui lo morde.. e comunque si possono educare a non mordere!!
    vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu


    nancy se un giorno decidessi di prendere un furo ti contatterò per avere una mano da te !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da lily81
    e comunque si possono educare a non mordere!!
    Si ma come!!???

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    @Apricot: PM
    vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ClaGnoma

    io li vendo a 150 E in pratica niente!lo sapete da voi!!
    praticamente è il prezzo del negozio.. la cosa mi insospettisce e non di poco.. se dici che sono niente, forse li confondi con i Marshall che costano il doppio, ma sono americani, i furetti italiani li acquisti in negozio a quel prezzo..
    vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

  8. #28
    Member

    User Info Menu

    [8)] Ciao! posso assicurare che anche se li prendi un pò più grandi ti si affezionano facilmente!!se trovate qualcuno ke è davvero amante di questi animali fatemelo sapere al più presto mi raccomando!!
    saluti da cla e semolino!![]

  9. #29
    Member

    User Info Menu

    I 2 sterilizzati non sono miei ma di un'amico i miei NON lo sono DI GRAZIA!

  10. #30
    Member

    User Info Menu

    Ti posso assicurare ke il prezzo è minimo,poi,io non comprerei mai un Marshall a nessun prezzo....mi dispiace .I furetti ke io vendo sono a un prezzo moderato per il semplice motivo ke molte persone ke conosco e non, li vendono a molto di più!
    E cmq io consiglio sempre a chi prende un furetto e magari non ha modo di trovare una femmina o un maschio x l'accoppiamento o per altre disponibilità di sterilizzarlo....deghiandolarlo per quanto mi riguarda non c'è proprio bisognio!
    ciao a tutti![)] a presto!
    cla e semolino![]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni Simili

  1. Cucciolini appena sfornati cercano casa a Roma
    Di rosicchio nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 05:12 PM
  2. cercano casa!!!
    Di KYCE nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 12:34 PM
  3. cercano casa
    Di KYCE nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 12:34 AM
  4. cercano casa!
    Di KYCE nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 11:31 AM
  5. Cercano casa
    Di Sylvia nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 11:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •