Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Cucciolini cercano casa....

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Io ho disponibili molte razze e sia maschi che femmine! ragazzi i potoli sono i furi piccini!!![8)] [:I] e li ho di varie età da fargli trovare casa perchè è nata anche una cucciolata da poco!! io li vendo a 150 E in pratica niente!lo sapete da voi!! ma solo 2 di questi sono sterilizzati e deghiandolati,una femmina mascherina e un maschio albino!
    TUTTI SANISSIMI E BELLLISSSSIMI!!!!

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu


    cavolo 150 euro !!
    nn pensavo costassero cosi tanto !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu


    penso che quando purtroppo nn ci sarà + il mio amore ... optero per un furetto.,..

    ma quanti anni vivono ?
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho provato a prendere un furetto... ma è stata un'esperienza disastrosa! era una femminuccia giovane molto carina. L'avevo presa in un negozio di animali, la padrona ne aveva diversi e li maneggiava con disinvoltura, gli faceva il bagno e gli tagliava le unghie, insomma una favola.
    Così mi sono decisa e l'ho presa. Appena l'ho portata a casa ha cominciato subito a mordere... non morsetti di avvertimento, ma proprio morsi, buchi. Ho provato di tutto per instaurare con lei un buon rapporto... la coccolavo, le portavo bocconcini prelibati....ma niente! Gli ultimi tempi la maneggiavo con i guanti da giardino e lei li mordeva furiosamente. E' stata una grande delusione... sono rimasta scioccata e ancora adesso ogni tanto sogno la furetta che mi addenta una mano. Sarebbero molto molto carini... peccato per questo brutto vizio.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    è un "vizio" che si può correggere facilmente, tutti i furetti appena portati a casa mordono, perchè sono spaventati: ambiente nuovo, persone nuove, odori nuovi, rumori nuovi.. un furetto che morde è solo un furetto spaventato! Poi bisogna insegnargli a non mordere ma ci vuole calma, tempo e pazienza
    vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu


    ah cavolo ... secondo me bisogna prenderli proprio cucciolini che probabilmente è + semplice ...perchè magari già dai + grandi si abituano a chi li ha curati subito e quindi poi sono spaventati ,...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ClaGnoma

    Io ho disponibili molte razze e sia maschi che femmine! ragazzi i potoli sono i furi piccini!!![8)] [:I] e li ho di varie età da fargli trovare casa perchè è nata anche una cucciolata da poco!! io li vendo a 150 E in pratica niente!lo sapete da voi!! ma solo 2 di questi sono sterilizzati e deghiandolati,una femmina mascherina e un maschio albinoe come mai di grazia sarebbero deghiandolati e sterilizzati???
    TUTTI SANISSIMI E BELLLISSSSIMI!!!!
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da tefania76


    ah cavolo ... secondo me bisogna prenderli proprio cucciolini che probabilmente è + semplice ...perchè magari già dai + grandi si abituano a chi li ha curati subito e quindi poi sono spaventati ,...
    in parte hai ragione,in parte no..
    nel senso che con i furetti cuccioli c'è più probabilità che si instaruri un buon rapporto di fiducia con l'uomo...cioè se tende un pò a mordicchiare ci sono più probabilià di correggerlo!!
    però un furetto più o meno tenterà sempre di mordicchiare,imparando a dosare le forza ovviamente...è anche il loro modo di conoscere il mondo!!!
    e poi tra i piccoli il morso è proprio il loro modo di giocare,i furetti infatti hanno una pelle molto più spessa della nostra e quindi all'inizio hanno più difficoltà con noi a capire che siamo delicati!!!
    http://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]http://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu


    cavolo allora nn è semplice avere un furetto !!
    se una persona nn ne ha mai avuto e nn ha esperienza come fa ??
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    meglio optare per un adulto, più equilibrato, più educato e meno mordace
    vieni nel mio forum: http://passionebetta.forumup.net/

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cucciolini appena sfornati cercano casa a Roma
    Di rosicchio nel forum *mercatino*
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 05:12 PM
  2. cercano casa!!!
    Di KYCE nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 12:34 PM
  3. cercano casa
    Di KYCE nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-05-06, 12:34 AM
  4. cercano casa!
    Di KYCE nel forum CAVALLI & EQUITAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-11-05, 11:31 AM
  5. Cercano casa
    Di Sylvia nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-09-05, 11:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •