Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: O.T. Problemi col forum

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    O.T. Problemi col forum

    Chiedo scusa... Da un paio di giorni ogni volta che apro la pagina del forum si apre una finestrella di installazione di un qualche programma, che poi si ferma dandomi una finestra di errore.
    Capita anche a voi?? Che cos'è??

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, è capitato anche a me, non so cosa sia...
    però ora non mi succede più. Ho cliccato un pò nei programmi e probabilmente ho trovato quello giusto e l'ho disinstallato del tutto. Si apriva un istallazione di aggiornamento di office, che io non ho. Però ho trovato proprio quello nelle applicazioni istallazioni e ho provato a toglierlo. così ho risolto. Non sono una grande intenditrice di computer, ma tento come posso di cavarmela da sola, per fortuna ce l'ho fatta. ciao fammi sapere.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Spiegami spiegami bene come hai fatto, per favore, che adesso ci provo anche iop, perché me lo fa ogni volta che apro sto benedetto sito, anche se il mio office risulta essere più che aggiornato... [xx(]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    io sono andata su start,pannello di controllo, installazioni applicazioni e ho cercato office 2000(che è quello che mi si apriva sempre)ho fatto rimuovi e l'ho disinstallato. non mi si apre più nulla così.
    anch'io ho quello del 2003, infatti mi chiedevo come potevo avere quello del 2000 e così ho provato a fare la disinstallazione della versione 2000 ed era proprio quello il problema.

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    cate sicuro che sia quello dell'office? o è qualche controllo activex?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Diana

    cate sicuro che sia quello dell'office? o è qualche controllo activex?
    a me esce spesso la finestra con scritto "eseguire controllo activex?" io chiudo sempre la finestra e a volte nell'istante in cui la kiudo mi esce scritto "internet explorere ha smesso di funzionare" e si blocca tutto il mondo!!![}]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    anche a me esce il controllo activx con alcuni programmi ma è un altra cosa, io quando schiaccio la x si chiude il controllo e internet continua a funzionare. Mentre con l'istallazione di office era un problema, tutte le volte non riuscivo a vedere nessuna pagina perchè usciva sta cosa continuamente, e appunto l'ho risolta facendo quello che ho scritto e ora va tutto bene.

    Sul tuo controllo activx, se si blocca tutto hai verificato di non avere virus nel computer che ti blocca alcune pagine? oppure tu hai accettato qualche volta il controllo?
    io non accetto mai anche perchè ho un po paura che entra qualche cosa che mi blocca tutto.

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    si ho accettato a volte...ho sbagliato?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi il controllo activex serve per far funzionare quella data pagina[8)]

    io accetto sempre altrimenti non mi si apre quella pagina.e non ho virus[8)]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Nono,non è un conyrollo. E' un aggiornamento di Microsft Office, che mi richiede un cd... [B)] O che, comunque, si spaccia per tale...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risolviamo i Problemi di Visualizzazione del FORUM
    Di MANUEL nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 30-10-13, 06:19 AM
  2. Problemi col tritone
    Di Gianto nel forum ANFIBI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 08:13 PM
  3. Problemi con il forum
    Di disdi nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-08-09, 02:00 PM
  4. Problemino col forum...
    Di caterina77 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-12-06, 11:55 PM
  5. PROBLEMI CON IL FORUM
    Di giannitatto nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 03:47 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •