Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: VACANZE ... chiedo aiuto!!!

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    VACANZE ... chiedo aiuto!!!

    Fra poco più di un mese arriveranno per me e la mia famiglia le tanto sospirate vacanze ... purtroppo però quest'anno dovrò lasciare a casa il mio ciccione Vito. Devo lasciarlo a casa sia per la tipologia della vacanza del tutto inadatta a lui essendo un bulldog, sia perchè essendo ormai avanti con gli anni soffre di artrosi per cui meno si strapazza meglio è!!!!

    Sapete consigliarmi in Veneto qualcuno che sappia prendersi cura di un vecchio bullo brontolone? Magari qualche pensione per cani che sia degna di questo nome?

    Qualcuno di voi può aiutarmi????


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    pensione villa elektra, san donà di piave.
    ci avevo portato il coniglio e lo hanno trattato benissimo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    io ne conosco una fantastica,metà agriturismo anche per cani,allevamento di golden e pensione,ci porto sempre tito,il mio carlino,e sono bravissimi!!
    solo in caso dovresti sbrigarti a chiamare perchè ad agosto sono belli pieni!!
    ah...nn è in veneto,ma in provincia di pavia!
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho scoperto lunedì che c'è un ragazzo (di cui ti manderò il nome in MP) che tiene in casa sua cani in "pensione" e Lele sembrava moooolto interessato per portarci Kuna a giugno.....non vuole lasciala a casa dei miei......
    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==&gt; Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==&gt; Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho avuro un suggerimento .....

    e provare qui:

    http://www.cusinatonline.it/
    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==&gt; Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==&gt; Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    merlina se sei del veneto..non so quanto disti da crocetta del montello(tv) ma villa villacolle...che tra l'altro è un'allevamento..fa anche pensioni per cani...è immerso in un mondo di verde
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti per i consigli ... in settimana andrò a fondo nella ricerca, diciamo che il sito di "cusinato" mi attira un sacco, mi sa che a giorni andrò a visitare la pensione!!!

    @nancy: Pavia ... qui dietro l'angolo!!!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Stessa domanda...conoscete una pensione SUPERAFFIDABILE dove i cani siano trattati super bene ...insomma che conoscete personalmente e non x sentito dire in Liguria?
    Mi servirebbe x 4 o 5 giorni i primi di agosto e non sò come fare col mio cucciolo
    Tra l'altro temo che in pensione si senta abbandonato..
    Voi che dite?
    mi aiutate?

    [u]aggiunto in seguito..</u>mi sono venute altre considerazioni da scrivere.Eccole.
    Allora La prima sett di vacanza andremmo tutti insieme in valle d'aosta e lì starebbe con noi in campeggio e sempre..sapete se c'è bisogno di vaccinazioni particolari oltre quelle che vengono normalmente effettuate? (x es l'antirabbia)
    Poi...non ci posso pensare a lasciarlo x gli altri giorni che vi ho detto ma non posso proprio fare altrimenti.. se solo avessi una persona affidabile a cui lasciarlo senza chiuderlo in gabbia...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    non mi dite che nessuno di voi ha "conoscenze" in liguria...please!

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    l'antirabbia la fanno lo stesso anche se non si va in val d'aosta. per la liguria ti consiglio protezione contro la leshmaniosi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chiedo aiuto
    Di Spydercat nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-07-14, 11:44 AM
  2. Chiedo aiuto per truffa
    Di meghi nel forum I CANI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 25-02-09, 10:58 AM
  3. Chiedo aiuto
    Di loreto nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-09-07, 12:19 AM
  4. Vi chiedo aiuto
    Di Maira71 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-11-06, 11:50 AM
  5. probblemi........chiedo aiuto!!!!
    Di Adel nel forum TECNICA & CHIMICA
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-06-06, 08:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •