Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sito allevamento San Bernardo

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Sito allevamento San Bernardo

    Salve, scrivo perchè vorrei un vostro parere su un sito per un allevamento di San Bernardo che è stato realizzato da pochi giorni.
    Si tratta di www.delpiccoloparadiso.it

    Come vi sembra? Vi piace?
    Grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ma è tuo? sei l'allevatore? complimenti ben fatto e bei cani! Perché non ti presenti nell'apposita sezione PRESENTAZIONI? benvenuto
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    No, non sono l'allevatore. Ho solo realizzato il sito

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti davvero!
    Per i cani,per il posto e l'allevamento,e infine per il sito che mi pare estremamente pulito e fruibile,con tutte le notizie e informazioni importanti ben accessibili.
    Invece volevo farti una domanda a riguardo di questa frase che ho letto
    Citazione:I nostri modelli di riferimento sono il vecchio tipo svizzero e tedesco, cani di tipo imponente, robusto ed energico, ma armonioso e ben bilanciato.
    non sono un conoscitore della razza,ma un tempo avevo sentito che il tipo italiano era quello di maggior sostanza e credo di dimensioni maggiori,ed anche grazie alla competenza del dottor Morsiani,si impose poi un po' in tutta Europa.Cosa c'è di vero in questi "ricordi"?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da zaffo

    No, non sono l'allevatore. Ho solo realizzato il sito
    ah ecco,allora se sei il webmaster,ti dico l'unico appunto che ho trovato,ma si tratta per l'appunto di piccolezze.
    In pratica se possibile io avrei inserito già nel frame principale della galleria fotografica l'applet di visualizzazione immagini,in modo da non dover cliccare due volte prima di avere l'immagine a dimensioni effettive,infatti così come ora,si clicca sulla thumb nella pagina galleria,dopodichè si avvia lo script,e bisogna nuovamente cliccare sull'immagine media,il che rende il tutto um pochino più lungo del cliccare direttamente da thumb a immagine grande.
    Spero di essermi spiegato insomma

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Bello a me il sito è piaciuto, chiaro e ben fatto!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  7. #7
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti per le risposte, sono contento che il sito vi piaccia. Nel realizzarlo abbiamo cercato di trasmettere le sensazioni di liberta', cura e vita a contatto con la natura che riguardano i cani dell'allevamento, speriamo di esserci riusciti.

    Citazione:non sono un conoscitore della razza,ma un tempo avevo sentito che il tipo italiano era quello di maggior sostanza e credo di dimensioni maggiori,ed anche grazie alla competenza del dottor Morsiani,si impose poi un po' in tutta Europa.Cosa c'è di vero in questi "ricordi"?
    Mi spiace ma non ti so rispondere a domande "tecniche" sui cani. Pero' potresti contattare l'allevatore tramite il sito, sara' di certo felice di darti questo chiarimento.

    Citazione:In pratica se possibile io avrei inserito già nel frame principale della galleria fotografica l'applet di visualizzazione immagini,in modo da non dover cliccare due volte prima di avere l'immagine a dimensioni effettive
    Per questo aspetto in effetti puo' sembrare che ci sia un passaggio inutile. Il senso pero' e' che cliccando sulla thumb si apre l'immagine ingrandita inserita comunque nel contesto grafico della galleria fotografica. Il click successivo serve per ottenere l'immagine alle dimensioni massime ma non inserita nella galleria (in pratica il solo file jpg)

Discussioni Simili

  1. IL SAN BERNARDO
    Di scoiattolo nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 159
    Ultimo Messaggio: 16-01-18, 01:41 PM
  2. san bernardo rescue
    Di Stefyg96 nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-08-13, 10:32 AM
  3. Vorrei acquistare un san bernardo
    Di Alionuschkin nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-10-11, 01:10 AM
  4. SAN BERNARDO
    Di pushkin nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 25-10-09, 10:24 PM
  5. SAN BERNARDO
    Di malamute nel forum ALTRI GRANDI CANI CUSTODI E DA MONTAGNA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-12-07, 08:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •