Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: un consiglio.

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    beh se hanno contratto questa malattia non si puo' mica dare la colpa a Gioele! Comunque se fossi in te cambierei la gabbia... mi dispiace per ituoi due coniglietti... un bacio[:X]

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Gioele permettimi di dire che sui conigli domestici sono sicuramente più informata di te.
    Ardusli non ho detto questo:dico solo che le persone inesperte sarebbe meglio che prendessero solo animali di peluches,non dei poveri animali vivi che se non sono curati adeguatamente muoiono!
    Rispondendo al problema,io disinfetto la gabbia di Attila con Lysoform diluito con acqua.è molto importante che sciacqui tutto benissimo.
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  3. #13
    Junior Member

    User Info Menu

    ma tu come fai ad essere sicura che io sia inesperto??

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    beh non è che uno nasce imparato, l'esperinza si crea non è innanata... secondo me se ami un animale fai uttto il possibile per farlo star bene! Gioele ha chiesto solo un consiglio e non mi sembra giusto aggredirlo così!io ho sempre avuto animali fin da piccola ma non per questo mi giudico più esperta di altri... do ai miei animali tutto quello che posso e li curo con amore, ma gli incidenti di percorso possono accadere spesso non dettati dalla nostra incapacità! Io non sono un veterinario e le varie malattie non le conosco, conosco solo quelle più comuni... ma non per questo sono una inesperta! è compito del veterinario riconoscere e curare le malattie, noi dobbiamo solo accorgerci di quei cambiamenti (a volte minimi) che hanno gli animali quando stanno male e assisterli durante la malattia... Io personalmente mi ricordo le malattie che hanno avuto i miei piccoli amici ma non giudico nessuno se questo non si ricorda il nome di una malattia o se lo ricorda sbagliato o lo conosce solo in gergo comune... anche perchè spesso queste malattie hanno nomi molto difficili! comunque secondo me è inutile continuare questa discussione perchè siamo qui per AIUTARCI a vicenda per curare meglio i nostri amici e non per giudicare chi sia il più esperto.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Ardusli

    beh non è che uno nasce imparato, l'esperinza si crea non è innanata... secondo me se ami un animale fai uttto il possibile per farlo star bene! Gioele ha chiesto solo un consiglio e non mi sembra giusto aggredirlo così!io ho sempre avuto animali fin da piccola ma non per questo mi giudico più esperta di altri... do ai miei animali tutto quello che posso e li curo con amore, ma gli incidenti di percorso possono accadere spesso non dettati dalla nostra incapacità! Io non sono un veterinario e le varie malattie non le conosco, conosco solo quelle più comuni... ma non per questo sono una inesperta! è compito del veterinario riconoscere e curare le malattie, noi dobbiamo solo accorgerci di quei cambiamenti (a volte minimi) che hanno gli animali quando stanno male e assisterli durante la malattia... Io personalmente mi ricordo le malattie che hanno avuto i miei piccoli amici ma non giudico nessuno se questo non si ricorda il nome di una malattia o se lo ricorda sbagliato o lo conosce solo in gergo comune... anche perchè spesso queste malattie hanno nomi molto difficili! comunque secondo me è inutile continuare questa discussione perchè siamo qui per AIUTARCI a vicenda per curare meglio i nostri amici e non per giudicare chi sia il più esperto.
    hai ragione. concordo pienamente. comunque gioele,cambia la gabbia. cosi sarai piu tranquillo.

    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Consiglio
    Di Santo C. nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-08-05, 10:41 AM
  2. consiglio
    Di kikko nel forum I CANI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 16-08-05, 09:41 AM
  3. consiglio
    Di ruly nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-08-05, 09:51 AM
  4. CONSIGLIO
    Di ruly nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 07:15 PM
  5. consiglio
    Di miriam nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 11:57 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •