Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: guscio un pochino molle

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    mettila al sole con tutta la vasca,non senza se no muore disseccata! e comunque se la vasca è piccola e quindi puo contenere solo poca acqua procuratene una piu grande altrimenti si lesserà al sole!!! ricorda che l'altezza dell'acqua deve essere almeno due volte pari a quella del carapace. nella vasca in cui la tieni ha la zona emersa? se si,fai in modo di tenere la zona emersa al sole e l'altra metà all'ombra cosi se vuole si mette al fresco quando ha troppo caldo
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da sergiogiovannetti


    Per fortuna quelle che conosco, non sono come te da una "botta e via"..
    cerca di non esagerare. la mia era solo una battuta. controllati...ma da un buon dottore però!!!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    il calcio lo devi integrare, in farmacia esistono delle pastiglie di calcio, che puoi spolverare sul cibo, altrimenti usi quello specifico per tarta, arricchito di vitamina D3.
    E' ovvio che devi mettere tutta la vasca, poi per quest'inverno e le giornate in cui non la tieni all'esterno, procurati la lampada specifica UV al 7%.
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    SMETTETELA non fate i ragazzini. Sergio please. C'è modo e modo di far notare le cose.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ALTRO CHE "SMETTETELA DI FARE I RAGAZZINI".
    PEGGIO!
    QUA SIAMO DI FRONTE AD UNA SITUAZIONE IN CUI CHI DOVREBBE DARE IL BUON ESEMPIO E' IL PRIMO A ESSERE PEGGIO DI TUTTI.
    MA STIAMO SCHERZANDO??? [}]
    O

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    [quote]Citazione:Messaggio inserito da sabi


    ma ti costa cosi tanto lasciarmi in pace? ma che vuoi? io ho dato dei consigli. tu anche. io non giudico i tuoi e tu non giudicare i miei. neanke tu sei un vet ma io non ti vengo a dire di non dare consigli. falla finita.
    koa,francy...come vedete io ho solo kiesto EDUCATAMENTE di essere lasciata in pace e di non essere attaccata e offesa ogni volta che do un consiglio. non credo di essermi comportata da ragazzina IO!!!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Spigolina..... Cacca molle.....
    Di martolina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 11-05-10, 09:27 PM
  2. Tartaruga cinese dal guscio molle
    Di misulina nel forum RETTILI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-03-10, 09:42 PM
  3. DEFECAZIONE MOLLE
    Di lello59 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-09, 11:34 AM
  4. cacchina molle
    Di sabi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-10-08, 04:44 PM
  5. guscio molle
    Di Silvia nel forum RETTILI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-03-04, 11:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •