Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: I miei bambini ^^

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    I miei bambini ^^

    Eccoli qui ^^

    Lei è la principessa Anja, 4 anni compiuti il 5 aprile, 1 parto con 3 miciotti di cui uno è con me, lo metto dopo



    Sempre Anja con la sua nipotina Asia ^^



    Lei è Christal, circa 2 anni, miciotta particolare, cieca, paralizzata ad una zampetta e ha leggeri problemi mentali ma le voglio un bene dell'anima ^^ 1 solo parto, 4 micini, tutti regalati



    Lui è Kucky, me l'hanno "buttato" fuori il balcone l'8 dicembre mezzo morto, aveva l'enterite ma per fortuna l'abbiamo preso in tempo, aveva circa 3 mesi, ora ne ha circa 8 e sta benissimo, lui è il "ladro" di casa, devo comprare l'accendino ogni giorno -.-





    Lei è Pallina, mamma di Asia (che vedrete sotto) due anni compiuti il 17 aprile, un solo parto, tre miciotte ^^



    Lei è Asia, ha compiuto un anno il 29 aprile, proprio la settimana scorsa le abbiamo dovuto fare il taglio cesareo perchè nn riusciva a partorire, purtroppo i micini non ce l'hanno fatta....




    Lui è Venere, maschiaccio della famiglia, infatti tutti i gattini sono tutti figli suoi XDD è marito di Christal e di Pallina, gran mangione, pesa circa 8 Kg, 3 anni compiuti il 18 febbraio, è figlio di Anja.



    E infine la piccola Carotina, trovata il 5 dicembre abbandonata su un distributore di benzina, circa 7 mesi ^^


  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti Anja, davvero una bellissima famigliola!

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie Francy

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono tutti belli i tuoi mici!!!E tu sarai senz'altro una persona speciale...BENVENUTI!
    \"OGNI VITA DOVREBBE AVERE ALMENO 7 GATTI...\"

    Non l\'avessi mai detto...

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Splendidi davvero, benvenuti a tutti!

  6. #6
    Junior Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti ringraziano anche i "diavoli" [}]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero bei gatti... sarebbe piaciuto anche a me un gatto tutto nero... li tieni in casa o hai un giardino? ho capito male o non è sterilizzato nessuno?

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ciao Anya benvenuta a te e ai tuoi bellissimi mici.Un miao anche dal mio ROMEO[:X][:X]
    ciao Helena

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    WOW!!!!
    CHE MERAVIGLIA!!
    O

  10. #10
    Junior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da la mamma di isotta

    davvero bei gatti... sarebbe piaciuto anche a me un gatto tutto nero... li tieni in casa o hai un giardino? ho capito male o non è sterilizzato nessuno?
    Grazie Ho un piccolo terrazzino, purtroppo niente giardino ma forse da un certo punto di vista è meglio così, almeno sto tranquilla e li tengo sotto controllo, Christal poi, data la sua cecità e problemi neurologici non la lascio uscire mai, ho paura... [:I] gli altri stanno un po' li ma sopratutto dentro casa...sui letti [}] Sono tutti sterilizzati ormai, tutti tranne Venere che prevedo di far castrare a breve e Christal che non farò mai sterilizzare perchè mi hanno detto che è pericoloso e che potrebbe morire [:I][:I] Gli altri, anche se con un po' di dispiacere li ho fatti sterilizzare da poco, Asia quando ha avuto il cesareo, almeno è stata "aperta" una sola volta, Carotina e Kucky circa 1 mese fa, Pallina l'anno scorso e Anja 3 anni fa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cani & bambini
    Di EmilyKitty nel forum BARBONE
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-10-09, 12:57 PM
  2. cani e bambini
    Di silvia80 nel forum I CANI
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-08-08, 05:41 PM
  3. I miei bambini cresciutelli
    Di lally81 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 25-05-07, 02:56 PM
  4. i bambini
    Di Mr DOBERMANN nel forum I CANI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-11-06, 01:08 PM
  5. Le foto dei miei 2 "bambini"...
    Di bradd nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 01:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •