Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: 21 dicembre 2012

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    21 dicembre 2012

    Come mai in questi ultimi anni s'è così accresciuta quest'ansia fatalistica?

    Se scampiamo all'asteroide e abbiamo la fortuna di vivere per i prossimi cinque anni (magari di più) vivremo il giorno predetto sia da Nostradamus, che da qualche atrologo dell'ottocento (chiedo pietà non ricordo i nomi), nientepopodimenocHE il giorno predetto dal calendario Maya.

    Che succederà veramente?

    Pare che l'asse terrestre invertirà la rotta e girerà in senso contrario..questo potrebbe comportare gravi (e non) sconquassamenti climatici.

    Nelle trasmissioni di approfondimento viene addirittura citata Atlantide.

    Se dovesse arrivare un'inondazione..in Italia non è che stiamo proprio al sicuro..siamo circondati dalle acque..

    Io penso per quel dì, di trovarmi al centro della Russia.. O magari nel mezzo del Sahara..

    Se penso che il mio ragazzo sta premendo così tanto per tornare in salento!!Di sicuro è la regione che sparisce per prima!!
    Non faccio che immaginare una scena..avete presente Titanic quando leonardo affonda dopo una romantica strappalacrime pappardella d'amore?
    Io mi immagino tra le onde aggrappata alla credenza mentre lo cerco con lo sguardo solo per gridargli "VAFFFF#*[°]##§@#§§§@**!!!!!Lo sapevo che non dovevamo venire quaaaaaaaaa....MAVAFFFFFF#+]*@ò@ç##"


    Vabbe' a parte le scenette della mia fantasia (spero)..mi piacerebbe sapere la vostra opinione sulle prime due domande

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    cominiciamo a domandarci se ci saremo(sarete) per quella data, poi ci pensiamo!
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Credo che la cosa migliore, x quanto possibile, sia godersi la vita senza farsi troppe domande...
    Ginger mi piace la scena della credenza... pensa se ti si apre un cassetto e ti spappola la milza e non riesci neanche a mandarcelo a quel paese come muori incazzata!!!
    La vita è piena di imprevisti... e l'ho sentita un po' troppe volte quella della fine del mondo... cmq dei cambiamenti ci saranno e ci sono già adesso (vedi clima, ecc...)!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Be' io il forse ce l'ho già messo..
    ma non nascondo che mi piacerebbe campare fino a vedere questa presunta apocalisse o bufala..
    non vivo nessuno dei miei giorni dando per scontato che sarò viva anche domani

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da darty
    .
    Ginger mi piace la scena della credenza... pensa se ti si apre un cassetto e ti spappola la milza e non riesci neanche a mandarcelo a quel paese come muori incazzata!!!
    La vita è piena di imprevisti...

    Un gestaccio con le mani riesco a farglielo almeno?

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da GingerHouse

    Citazione:Messaggio inserito da darty
    .
    Ginger mi piace la scena della credenza... pensa se ti si apre un cassetto e ti spappola la milza e non riesci neanche a mandarcelo a quel paese come muori incazzata!!!
    La vita è piena di imprevisti...

    Un gestaccio con le mani riesco a farglielo almeno?
    NO!
    www.nonsiamogiocattoli.net
    Sergio Giovannetti\'s Zoo:
    Dik&Lady,Desdemona&Otello,Bunny&Faith
    Furio,Scag,Magda,Sophia,Sclero
    Denver
    Lecchino
    Merlino
    Marameo
    e ultima entry:Grisbì conuro guance verdi, arrivato per errata consegna!
    www.parcodeipappagalli.it
    http://www.inseparabileforum.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=22820

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    no xchè l'acqua fredda ti ha tutta intirinzita [:261]

    x non sbagliare, e non rimanerci male, mandacelo adesso che così ti prendi x tempo... lui se ne ricorderà al momento giusto! [:264]
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Bo,io non so tanto se crederci a questa storia della fine del mondo...alla fine doveva succedere nell'anno 1000,poi nel 2000 e chissà quante altre date sono state predette,però siamo ancora qua!Comunque se il mondo deve proprio finire quel giorno pace,è stato bello finchè è durato!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    mille altre date!!
    una mia compagna del liceo aveva il padre fanatico di nostradamus...avrà predetto la fine del mondo almeno una volta all'anno!!!
    oggettivamente se ci penso mi vine un pò l'ansia...perchè sono un pò cagasotto e poco resistente al dolore..quindi nn mi piacerebbe fare una fine tragica e dolorosa...
    meglio un bel tumore a sessant'anni e chemioterapia per altri 10...ovviamente scherzo!!
    ma tanto prima o poi a tutti ci tocca!!!

    sarei così felice invece se succedesse come previsto da italo calvino in un episodio della sua "le città invisibili"
    in cui gli uomini sono costretti a costruire piattaforme sopre la terra perchè un cambiamento improvviso delle condizioni climatiche ha provocato un invigorimento improvviso della natura che è cresciuta sopra tutto spazzando via ogni traccia di ciò che l'uomo aveva costruito sulla terra...

    insomma cambiamenti climatici che stravolgano il nostro ecosistema nn mi spaventano in definitiva...basta che per noi,in qualche modo ci sia una posibilità di sopravvivenza...
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    il mondo non può finire prima che la "Maggica" abbia lavato l'onta di Manchester....

    poi....chevvengapure il diluvio!
    guidoreali

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FERRET DAYS 1 e 2 dicembre 2012 - VR
    Di gelin nel forum FURETTI E MOFFETTE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-11-12, 01:07 AM
  2. prime foto giovani 2012
    Di dede69 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 31-08-12, 12:54 AM
  3. Cubo partito dal 21 Luglio 2012 "consiglio"
    Di darioxx979 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-08-12, 12:46 AM
  4. Vacanze 2012
    Di Nancy01 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-01-12, 01:05 PM
  5. buon anno 2012
    Di dede69 nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-01-12, 01:16 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •