Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

Discussione: calmante per maschio in calore?

  1. #51
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao Alaska...
    purtroppo io non vorrei rischiare di ritrovarmi un rottweiler "alterato sessualmente"...se poi mi prende in antipatia la cagnetta che faccio??? Perché da quanto mi ha spiegato il VETE per cambiamento comportamentale non c'è solo la vitalità ma anche l'atteggiamento sessuale.
    Inoltre a differenza di altri cani che vedo passeggiare nella mia zona... che appunto sono socevoli e giocherelloni... lui si limita a fare quattro tiri con le cagnette ma poi quando gli passa le guarda in malomodo e così so che è ora di farlo smettere di giocare... insomma mi pare che se la TIRA UN PO... cammina con la sua mole tutto orgoglioso... rizza i pelo e gratta la terra quando sente odore di altri maschi ecc. ecc. insomma un MACHO... (CHE SCEMO) vive in appartamento, usciamo 4 volte al giorno ma non è di certo uno sportivo... fa qualche corsetta... ma poi preferisce fare i giri di ricognizione per marcare il territori... In casa è un tenerone e coccolone... (credo abbia una doppia personalità )
    La piccola invece è già sovrapeso di suo... anche se la sto tenendo un po a stecchetto in questo periodo...
    Come dicevo alla Michela mi sa che qui mi ci vuole tantissima pazienza... PACE E AMEN...

  2. #52
    Senior Member

    User Info Menu

    guarda mi dispiace un sacco ma povero Sherman se ogni sei mesi deve fare questa vita! alla fine stavolta ne paghi le conseguenze tu perchè sei sola, ma in ogni caso per lui è sempre un momento terribile! solo che prima divideva l'agitazione tra tre persone!
    lo so che tanti non sono d'accordo con la castrazione, e posso capirlo, però a me fa più impressione immaginare di dover avere un fortissimo impulso sessuale che non posso placare piuttosto che non sentire nessun desiderio al riguardo!
    certo ormai per questa volta amen, ma la prossima? e quando ci sono cagnette in giro in calore? sei sicura che non abbia mai provato prima la gioia del sesso?
    mio suocero aveva due cani, una bastardina di taglia piccola e un pastore tedesco (ormai morto)... quando lei era in calore lui impazziva, perchè ovviamente non riusciva a concludere, se ne andava in giro... diciamo... agitato[B)] ma non cercava di sfogarsi con le persone! secondo me perchè non aveva mai provato, quindi ovviamente sentiva il desiderio ma non fortissimo come il tuo!
    Monet... il mio monello bianco!!
    Chanel... la mia principessa nera!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Discussioni Simili

  1. calore gatto maschio
    Di LaStregaKim nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 08:54 PM
  2. calmante per il viaggio?
    Di stella2002 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 10:41 AM
  3. Cane maschio in calore
    Di fam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-09, 09:14 PM
  4. giovane maschio in calore
    Di CapitanAvena nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 06:03 PM
  5. FEMMINA IN CALORE E MASCHIO IN CASA
    Di pucci nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •