Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52

Discussione: calmante per maschio in calore?

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    calmante per maschio in calore?

    ragazzi nn esiste qualche calmante per maschi in calore? io ho maschio e femmina insieme e il mio maschio è impazzito ho paura gli prende un infarto? nn c'è qualcosa per farlo calmare? poi mi fa pena vederlo cosi guaisce di continuo e la monta dalle orecchie cioè da davnti. forse opto per portarlo dai miei anche se la si pianta davanti alla porta e nn mangia fincheè nn lo vado a prendere. ma come si fa?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Se il maschio la prende così male o te ne freghi perchè comunque intanto poi gli passa...ma la vedo dura per lui e per te....oppure procedi alla sterilizzazione di uno dei due. E' una soluzione definitiva e meno drastica di quanto si pensi. Sempre che tu non abbia cucciolate in previsione....
    O

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Avevo anche io un problema simile al tuo ... simile perchè ho un solo cane (maschio) che però piangeva disperato, voleva uscire a tutti i costi in giardino e poi dal giardino fuori, ecc.
    Ho chiesto al veterinario cosa potevo fare ... mi ha consigliato di portare pazienza!
    Qualcuno mi aveva suggerito un diffusore d'ormoni, che avrebbe dovuto calmarlo, ma il vet mi ha detto che questo rimedio è adatto più per le "ansie da separazione".
    Ho chiesto per la sterilizzazione ... mi ha detto che può essere un rimedio ... ma che nel mio caso non lo riteneva necessario.
    Tutto ciò è iniziato verso il 10 di aprile ... e non è durato nemmeno un mese!
    Quindi vedi tu ...
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie se passerà in breve m'incoraggio. lei domani è al 16 gg nn dovrebbe aver finito piu o meno?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Avevo anche io un problema simile al tuo ... simile perchè ho un solo cane (maschio) che però piangeva disperato, voleva uscire a tutti i costi in giardino e poi dal giardino fuori, ecc.
    Ho chiesto al veterinario cosa potevo fare ... mi ha consigliato di portare pazienza!
    Qualcuno mi aveva suggerito un diffusore d'ormoni, che avrebbe dovuto calmarlo, ma il vet mi ha detto che questo rimedio è adatto più per le "ansie da separazione".
    Ho chiesto per la sterilizzazione ... mi ha detto che può essere un rimedio ... ma che nel mio caso non lo riteneva necessario.
    Tutto ciò è iniziato verso il 10 di aprile ... e non è durato nemmeno un mese!
    Quindi vedi tu ...
    Sì ma Dylan non ha la femmina sotto il naso....questo povero cane invece sì!!! [)]
    Non c'è nulla di male a sterilizzare almeno la femmina comunque...e previene anche eventuali tumori a utero e mammelle.
    Poi fate vobis.
    Ma alle volte per paura dell'operazione gli si fa fare una vita dal punto di vista sessuale...di cacca...[B)]
    O

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    fai un rapporto manuale, vedrai che passerà tutto, dopo lo sfogamento.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    fai un rapporto manuale, vedrai che passerà tutto, dopo lo sfogamento.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    O madonna santa!!!!!!!!!!!!
    Dob ma tu non sei normale!!! [|)]
    O

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    O madonna santa!!!!!!!!!!!!
    Dob ma tu non sei normale!!! [|)]
    O

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    nn dice sul serio vero? nn ce la faccio piu mi sa che lo porto via. per l'operazione ho paura per la femm. , quella del moroso di mia sorella è diventata incontinente, lui per fortua ha un grande giardino, se succedesse a me in appartamento...

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. calore gatto maschio
    Di LaStregaKim nel forum COMPORTAMENTO&EDUCAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-03-11, 08:54 PM
  2. calmante per il viaggio?
    Di stella2002 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 10:41 AM
  3. Cane maschio in calore
    Di fam nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-11-09, 09:14 PM
  4. giovane maschio in calore
    Di CapitanAvena nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 06:03 PM
  5. FEMMINA IN CALORE E MASCHIO IN CASA
    Di pucci nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 28-12-05, 12:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •