Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: toelettatura cocker

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    allora..io fino ai 4 5 mesi ora non ricordo gli davo 4 volte al gg....poi 3 volte fino all'anno e ora 2...

    quanto..dipende dalle crocchette che usi...in base al peso(da grande non da cucciolo ) cè quello inerente...quindi vedrai una tabella con scritto peso 10-14 kg (per esempio..max la dose è 14kg piu grande non dovrebbe diventare) e poi cè la dose giornaliera che dividerai in 3 o 4 pasti..io consiglio per ora in 4


    il bagno io consiglio solo al 5 o 6 mese...nel frattempo ci sono gli shampoo a secco appositi e puoi usare quelli..ma suppongo..che a meno che non stia nel fango tutto il gg non puzzi poi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  2. #12
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie mille..ma il tuo lo tieni fuori?
    di che colore e ?
    baci

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio sta in appartamento, non ho il giardino vivo in condominio è nero focato
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Sylvia ha scritto:

    Tosare un cocker pultroppo vuol dire a rovinargli il pelo, speriamo che riesca a migliorare, ma tre anni di tosatura non gli hanno fatto sicuramente bene. Meglio non portarlo da nessuno se non siete sicuri che sia esperto, al limite potreste impare voi, io sto facendo così e so che anche molti altri ora fanno lo stesso, basta comprare gli attrezzini e pian piano lavorarci, mai usare la tosatrice, tranne nel sottogola, il cocker va fatto tutto a mano (tra forbici dentate e no, slanatore, coltellino da stripping)...un'ottima guida è questa
    http://www.franciniscocker.it/tolettatura.htm





    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Vale anche per il cocker americano? La pancia va tosata?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. toelettatura cocker consigliatemi
    Di pina nel forum SPANIELS
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 04:04 PM
  2. Sos attrezzi per toelettatura cocker
    Di Dangiuto nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 02:24 PM
  3. TOELETTATURA
    Di Nessie nel forum MASTINO TIBETANO - ZANGAO
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 27-06-09, 10:42 AM
  4. Toelettatura ?
    Di chicchinella nel forum CONIGLI
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 30-04-09, 09:02 AM
  5. Cocker,cocker e ancora cocker
    Di Dieck78 nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-01-06, 08:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •