Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 104

Discussione: EVVIVA SONO DIVENTATA NONNAAAA !!!!!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Evviva evviva tantissimi augurissimimissimi (certo che ho proprio azzeccato la previsione!!!)

    [:253] [:278] [:143]
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Finalmente sono arrivati i piccoli!

    Augurissimi! Aspetto anch'io le foto!

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    yuuhuhuuuuuuuuuu evvivaaaaaaaaa


    che belllo

    appena li vedi fagli un book fotografico

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    congratulazioni!!
    ma in che senso "NON VEDO L'ORA DI VEDERLI "? non hai assistito al parto?(scusa non me ne intendo di "allevamento")

    meno male dai!ha fatto tutto da sola BRAVA KIRA!!

    guarda che anche io non vedo l'ora di vederli!Quindi....fotoooooooooooooooooooo[]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    ooops ho letto solo ora il resto, ha partorito all'allevameto? e xkè? non erai in casa?

    cmq augurissimi!
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Perché noi abitiamo in Svizzera e i nostri cani hanno il pedigree italiano e per partorire qui a casa, a parte l'esperienza e io non rischiavo la salute di Kira per farla partorire qui che non ne so nulla di parti, in caso qualcosa andava storto ... ma poi per registrarli in Svizzera bisogna essere iscritti al club di razza e ti accettano solo se vogliono loro, insomma c'è una mafia che ha rovinato la razza in Svizzera, almeno a mio parere ed a parere anche di altri ... solo pochissimi vengono accettati alla riproduzione e così c'è troppa consanguineità ...

    Quindi per iscrivere i cuccioli in italia dovevo farla partorire in Italia ... ecco qua.

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    complimentissssssssssssimi!!

    Anch'io sono stra-curiosa di vedere i neonati!!
    Aspetto fiduciosa!!!

    Una grttatina sulla pancettina dei due frugoletti,
    un bacino alla mamma e al papà.

    A proposito, come di chiameranno???
    ROBERTA (con GINA nel cuore)
    Gina ==&gt; Cocker (che mi ha lasciata il 20/01/2007)
    Kuna ==&gt; Pastore Australiano nata il 6/9/2006

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    La femmina la chiamano sally, il maschio non si sa ....

    Oggi sono depressa, la lontananza comincia a pesarmi, magari anche il brutto tempo fa la sua parte eh ... però mi manca tanto ...

    Poi ieri ho sentito la tipa, e mi ha detto che finché non hanno almeno 20 giorni, quindi fno al 20 maggio circa è meglio che non mi faccio vedere perché ha paura che la Kira vedendomi poi sclera e non vuole più occuparsi dei piccoli ...

    Se succede adesso rischiano di non farcela, mentre a 20 giorni lei al limite li svezza già ...

    So che infondo ha ragione eh, ma ho là il mio cane che ha fatto i cuccioli con l'altro mio cane e non posso vederlo .... ci credete che sono depressa ....

    Se faccio un'altra cucciolata, la farò a casa, almeno mi godo io i piccoli e decido io se quando come e perché, fa niente se non posso fare il pedigree ... ma non starò mai più separata dal mio cane. Mi manca un pezzo di cuore.

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Complimenti! Sei stata brava e sei brava tutt'ora, io non ce la farei a fare una cosa del genere... almeno che ti e ci mandi qualche foto [][][]
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    leggo solo ora!
    complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    auguri auguri auguri!!!

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. EVVIVA!!! SONO STATO ADOTTATO!
    Di Koa nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 871
    Ultimo Messaggio: 21-03-12, 03:36 PM
  2. evviva ci sono riuscita!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di silvia 77 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 07:49 AM
  3. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 07:58 AM
  4. Evviva!!!! sono nati gli ibridi
    Di lorcc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 07:21 PM
  5. sono diventata fish sitter!!!!
    Di may nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-12-04, 09:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •