Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 100

Discussione: richiesta d'aiuto urgente

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Il mio pullo ora ha 3 giorni va tutto bene incrocio le dita

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    Il pullo sta bene i genitori fanno a turno x stare nel nido.Oggi x la prima volta dopo aver deposto le uova si sono accoppiati.Non vorrei che mi facesse le uova mentre il piccolo è ancora da svezzare.Volevo cambiare il nido.Cosa pensate?è possibile?

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Adesso assolutamente no.

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sono espressa male volevo dire è possibile che la femmina mi faccia altre uova prima che finisca lo svezzamento?

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    é morto anche l'ultimo piccolo mi dispiace tanto ieri l'ho sentito pigolare era carino con quella peluria in testa. Qualcuno mi sa dire cosa puo essere successo?1 domanda ancora tra quanto posso rimettere il nido?x non farle fare altre uova mi basta non mettere il nido o le fanno ugualmente .Grazie
    ciao Helena

  6. #26
    askerix
    Guest
    Mi dispiace Helena.
    Hai visto se lo imbeccavano e lo covavano? Spesso un solo pullo non viene allevato...
    Se non vuoi che facciano altre uova, anzi, che facciano un'altra cova, togli il nido. Faranno le uova lo stesso ma non le coveranno.

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Il piccolo veniva imbeccato e covato era gia grosso.Comuque non voglio seguire il tuo consiglio (buttare via 1 uovo fecondato)amenoche non faccia male alla femmina.ma tra quanto potrà covare ancora?
    ciao Helena

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Deporranno tra 10-15 giorni....Ma non ho capito se l'uovo l' hanno deposto adesso o è della stessa covata del pullo....

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    Non hanno fatto altre uova dopo questa covata. Io chiedo quanto deve passare tra 1 covata e un'altra visto che questa è andata male. Oggi ho notato che erano agitati o meglio eccitati penso che il maschio sia in calore può essere stato lui ad uccidere il piccolo?e un'altra cosa osservandoli ho visto che hanno mangiato molto e hanno fatto il bagno 4 0 5 volte che vuol dire?é normale?
    ciao Helena

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    Non penso che sia stato il maschio.
    Il 'figlio unico' che nella nostra specie ha i suoi bei vantaggi, per i DM é molto spesso destinato a morte.
    A parte il fatto di restare schiacciato dalla madre, che non puo' ripartire il peso su piu' nidiacei, ha piu' difficoltà a crescere.
    I genitori, preparati ad allevare una nidiata piu' numerosa non nutrono con la regolarità necessaria l'unico figlio rimasto con i risultati che non é difficile immaginare.
    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. URGENTE Aiuto
    Di Paika nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-12, 08:41 AM
  2. richiesta info urgente!!!!!!
    Di lupo bianco nel forum I PESCI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-07-11, 05:57 AM
  3. AIUTO URGENTE
    Di cona nel forum CONIGLI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 10:51 AM
  4. richiesta consiglio urgente
    Di Francesco nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-04-05, 07:16 PM
  5. richiesta consiglio urgente dm
    Di Alexiuccio nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-01-04, 12:22 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •