Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 195

Discussione: Boxerina di 3 mesi

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    Oggi ho saputo che la persona che mi ha venduto il cane in realtà fa parte di quella categoria che importa animali e che il più delle volte i cuccioli sono malati.
    Ora non mi resta altro da fare che farle fare tutti gli esami più possibili e sperare che sia sana.
    Ho il morale sotto terra e spero vivamente che io sia stata molto fortunata che se dovesse succedere qualcosa alla mia cucciola non lo potrei mai sopportare.
    [V]

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    cavolo ke sfiga . tranquilla che andrà tutto per il meglio....ora la cucciola quanti anni ha?? sta bene??
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da consuelo

    cavolo ke sfiga . tranquilla che andrà tutto per il meglio....ora la cucciola quanti anni ha?? sta bene??
    Beh, detta sinceramente... proprio SFIGA no... direi piuttosto un po' di leggerezza nell'acquisto. Anzi, se davvero le cose procedono bene, è uno dei pochi casi di CU.LO... già il fatto che la cagnetta non sia morta dopo pochi giorni lo è...

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu



    Beh, detta sinceramente... proprio SFIGA no... direi piuttosto un po' di leggerezza nell'acquisto. Anzi, se davvero le cose procedono bene, è uno dei pochi casi di CU.LO... già il fatto che la cagnetta non sia morta dopo pochi giorni lo è...
    [/quote]



    Il fatto è che la posso capire. Io ho appena portato a casa un cucciolo di cocker...e non trovavo allevamenti nelle vicinanze e stavo per dirigermi in un negozio (dove mi avevano detto ke andavano la a comprarli) è stato solo un colpo di fortuna che abbia trovato l'allevamento anche se a 300 km da casa...sennò l'avrei ordinato ingenuamente al negozio..e quindi non posso dire niente...daltrone chi non è informato non lo sa..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da LORENZINA

    Oggi ho saputo che la persona che mi ha venduto il cane in realtà fa parte di quella categoria che importa animali e che il più delle volte i cuccioli sono malati.
    Ora non mi resta altro da fare che farle fare tutti gli esami più possibili e sperare che sia sana.
    Ho il morale sotto terra e spero vivamente che io sia stata molto fortunata che se dovesse succedere qualcosa alla mia cucciola non lo potrei mai sopportare.
    [V]
    Lorenzina su col morale dai!!
    Anche io ho un cane dell'est,se ti può dar coraggio puoi vedere anche una sua foto nel post album fotografico qui nella sezione boxer(proprio all'ultima pagina).
    Io sono uno dei fortunati che ha il cane che è rimasto vivo,ora ha quasi 9 anni,l'unico problema,che poi in realtà non è un problema vero e proprio,è che i boxer così non sono propriamente selezionati,nè caratterialmente,nè morfologicamente,così puoi ritrovarti con una boxerina,non perfettamente in standard,ma una volta che sta bene,questo è l'ultimo dei problemi.
    L'importante è far cassa d'esperienza,e iniziare a fare pubblicità negativa ai negozi e ai commercianti di cuccioli dell'est,che se ti informi un po' in giro,capisci bene cosa devono soffrire da quando nascono a quando li compriamo.

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    quoto consuelo...
    io è solo grazie a questo forum che ho scoperto l'esistenza di questa realtà...
    è stato solo per puro caso se il nostro tito,carlino,sia stato comprato in allevamento e nn in negozio!!
    il mio ragazzo si era innamorato di questo canino nel negozio di animali vicino a casa nostra e quando siamo andati per comprarlo,dopo aver ottenuto il consenso dai suoi,era già stato venduto...
    il mio ragazzo c'era rimasto così male che io per tentare di risolvere la situazione mi sono messa a cercare privati via internet,ho trovato così l'allevamento da cui abbiamo preso tito(che per puro cu.lo è uno di quelli consigliati dall'aenci)!!
    fate voi che quando ho visto tito,che aveva allora due mesi,era talmente tanto più grosso e rotondo rispetto a quello del negozio che mi sono pure insospettita pensando che c volessero vendere un cane obeso!!
    invece la signora mi ha spiegato la situazione dei cani vneduti nei negozi di animali,che sono quasi tutti dell'est e malati quando arrivano...
    ma ancora ero dubbiosa..mi dicevo;ovvio che lei dica male dei cani nei negozi..
    poi informandomi ho scoperto questa schifosa realtà...
    c'è tanta ignoranza in materia...e a ciò contribuiscono le persone..ingenue...come me,che credevano che nn si potesse arrivare a tanto!![xx(]
    https://www.inseparabile.it/public/fo..._hamtaro11.gif<br /><font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img]https://www.inseparabile.it/public/fo...e-dc0ba334.gif<font size=\"1\"></font id=\"size1\">[img][img]

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    E' vero su queste cose ci sono pochissime informazioni anche perchè io prima di trovare l'annuncio di questo signore ho girato per un tot di tempo su siti che parlano di animali e boxer e nessuno che parlasse di questi negozi che smerciano animali.

  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu

    io l'ho saputo x ****..xkè kiamai un negozio x sapere se li vendeva..e questa signora molto gentilmente oltre a dire no..ha aggiunto..io se fossi in te non li prenderei dai negozi...li vanno a prendere in romania...in piu li pagano 50 euro..e te li rivendono a 700..da li ho capito ke era meglio farsi 300 km ma sapere almeno ke era italiano..poterlo scegliere e vedere i genitori
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ops...ho scritto na parola che non dovevo scrivere...scusate...
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cucciolino di 3 mesi
    Di giuciat nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 12:18 PM
  2. Alimentazione testa di leone di 3 mesi
    Di titty76 nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 02:39 PM
  3. Help: boxerina + due tartarughe
    Di Baba nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 04:30 PM
  4. Dei pulli di 40 gg con due di 3 mesi?
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 05:46 PM
  5. Beagle di 7 mesi
    Di Dori nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 12:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •