Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 195

Discussione: Boxerina di 3 mesi

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Di tutto quello che mi viene detto ne faccio tesoro perchè servono a me prima di tutto e poi nel caso che qualcuno mi chieda qualcosa almeno so come rispondere. Siamo innamorati di questa boxer e quindi vogliamo per lei fare tutto quello che per noi è possibile sia in salute che in malattia.

  2. #12
    Member

    User Info Menu

    Ciao, Lorenzina, dovresti farti dare la copia dei pedigree di entrambi i genitori, in attesa che arrivi quello della tua cucciola.
    Insisti per averlo e pretendilo e, oltre a ciò, chiedi se i genitori hanno fatto dei controlli sanitari (displasia, spondilosi e ecocardiodoppler) e, se sì, chiedi i risultati. Nel frattempo facci sapere i nomi dei suoi genitori.
    Toglimi una curiosità: ti sei informata da dove arriva la cucciola, ovvero se da un allevamento o da un privato e sai il loro nomi?
    Tutto ciò è il minimo che tu devi pretendere di sapere.

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da LORENZINA

    Ho trovato un'annuncio su un giornale dove diceva che aveva cuccioli di cani e gatti da vendere e credo che la mia cucciola sia arrivata da Reggio Emilia. Da quello che ho capito dal mio moroso che è stato lui a mantenere i contatti con questo signore lui è di Cento ma i cani li ha a Reggio.
    Se è quello che mi dici tu spero solo di essere stata fortunata.
    Per adesso non ho avuto alcun tipo di problemi anzi mangia, gioca regolarmente.
    Comunque le ho fatto fare tutti i vaccini e ora mi rimane solo l'esame del sangue.
    è lui al 99%. Sei stata fortunata, accendi cero!!!!!
    Il pedigree (quello vero) temo non arriverà mai, al massimo te ne rivende uno di un cane deceduto...
    Comunque, ti è andata bene, davvero. Goditi la cagnetta e se ti ricapita cerca un allevamento come si deve!!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Sicuramente se riprenderò un boxer mi informerò meglio è che questa volta non essendo pratica di allevamenti, pedigree ecc forse mi sono informata poco. Questo è sicuramente stato uno sbaglio da parte mia ma l'esperienza mi ha insegnato di stare attenta e da parte mia non succederà più.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu


  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Potrebbe avere delle malattie latenti. Fai tutti i controlli perchè sei stata veramente tanto tanto fortunata!
    Questo bastardo vende cuccioli che compra all'est e poi li rivende: probabilmente sarà anche fuori standard la piccolina ma vabbhè se per te non importa.
    Dove vi siete incontrati con il tizio.
    Prima o poi lo faranno a pezzi questo stro.nzo che gioca con la vita di tanti cuccioli innocenti solo per fare soldi.[}]
    O

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    Potrebbe avere delle malattie latenti. Fai tutti i controlli perchè sei stata veramente tanto tanto fortunata!
    Questo bastardo vende cuccioli che compra all'est e poi li rivende: probabilmente sarà anche fuori standard la piccolina ma vabbhè se per te non importa.
    Dove vi siete incontrati con il tizio.
    Prima o poi lo faranno a pezzi questo stro.nzo che gioca con la vita di tanti cuccioli innocenti solo per fare soldi.[}]
    tranquilla, ci pensa il Signore.....avrà quello che merita.
    http://img227.imageshack.us/img227/8438/italiajp9.png

    <br />
    <u><b><font face=\"Times New Roman\">I LOVE MY DOBERMANN FOR EVER</font id=\"Times New Roman\"></b></u>
    DOBERMANN,Lapo, nato il 30-01-2005
    http://www.dobermannsangels.it/

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    Grazie per il vostro interessamento sono molto contenta di essermi iscritta a questo forum perchè ho visto che ci sono persone che amano veramente gli animali come li amo io.
    Se sapevo che lui smerciava così i cani non l'avrei presa sicuramente anche se adesso l'adoro è la mia bimba, ovviamente anche l'altra femmina che ho e il gatto sono le mie bimbe.
    Ha ragione MR DOBERMANN sicuramente il Signore provvederà.
    In quanto ad gli esami le farò fare tutto quello che cè da fare anche se per fortuna fino adesso non mi ha dato problemi di alcun tipo è molto allegra e vivace, mangia tutto quello che le dai senza problemi e va di corpo normalmente.
    Ma ora penso ancora di più che firdarsi è bene non fidarsi è meglio.
    Vi terrò al corrente sul risultato degli esami.
    Anche se non vi conosco penso siate persone meravigliose a giudicare da quello che avete scritto.

    Immagine:

    428,97*KB

  9. #19
    Member

    User Info Menu

    Insisto perchè tu gli chieda adesso la fotocopia del pedigree dei genitori, proprio in previsione di......
    ..infine ricordati se e quando ti consegnerà il pedigre, assolutamente di non pagarglielo e se insiste, minaccia di denunciarlo.

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che persone crudeli che ci sono in questo mondo. Poveri cuccioli. Allora lorenzina davvero in bocca al lupo. Logicamente è normale che una persona non tenda a comprarli nel negozio,io lo stavo quasi facendo con il mio cucciolo di cocker...ma perfortuna ho trovato un allevamento (anke se a 300 km di distanza) e lo sono andata a prendere da li..ora speriamo che il pedigree mi arrivi
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

Pagina 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Cucciolino di 3 mesi
    Di giuciat nel forum RETRIEVERS
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-11, 12:18 PM
  2. Alimentazione testa di leone di 3 mesi
    Di titty76 nel forum CONIGLI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 02:39 PM
  3. Help: boxerina + due tartarughe
    Di Baba nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 04:30 PM
  4. Dei pulli di 40 gg con due di 3 mesi?
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-06-05, 05:46 PM
  5. Beagle di 7 mesi
    Di Dori nel forum IL CUCCIOLO
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 12:15 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •