Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: RAZZE PERICOLOSE

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    RAZZE PERICOLOSE

    Buon giorno scusate se apro un discorso un po delicato ma volevo sapere un vostro parere che cosa ne pensate di questi cani è colpa del cane che è di indole aggressivo oppure è colpa di persone che non sanno gestire questi cani?
    Io ho avuto doberman rottwellier e ora dogue de bordeaux ma mai uno dei miei cani ha fatto cose del genere, ultimamente in questi giorni si sono sentiti molto spesso di queste aggressioni ma per me la colpa non è del cane ma solamente del padrone che non sÃ* gestire in modo corretto il proprio cane, sembra che vadi di moda a prendere certi cani solo perchè sono come macchine da guerra ma in realtÃ* non è cosi' sono loro gli idioti i padroni.

    ciao
    DDBCuba
    DDBCuba
    www.redgiant.it

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che in televisione le cose le ingigantiscono...cioè come ritorna fuori un caso via che tutti gli altri giorni per una settimana c'è una cosa simile e la gente si terrorizza.

    Probabilmente ci sono cani più aggressivi degli altri, ma come l'uomo l'ha educato centra tantissimo, ma è anche soprattutto come ci si rapporta con loro.

    A volte nei telegiornali si sente che "questi cani" hanno aggredito bambini, e allora via che si porta il cane in canile o anche peggio...senza pensare che un bambino può essere molto cattivo con gli animali.. (es. ho visto il mio vicino di casa prendere il collo della sua cavia, sbatterla e insistere per farla mangiare ;( ) ma anche se non cattivo cmq i dispetti li fanno, se non sono abituati a volere bene ad un animale. E se un cane " più aggressivo" non è più che abituato a stare con i bambini ..ecco che succede.

    Il mio cane per esempio è un pastore tedesco, cresciuto come cane da guardia, quindi non ci si può avvicinare al cancello che abbaia, e a volte morde, ma il mordere glielo hanno provocato dei bambini che dalla strada gli tiravano rami e canne!!!

    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Colpa del padrone [}]

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Di questo argomento se ne sta già parlando ampiamente qui :

    http://www.inseparabileforum.com/for...TOPIC_ID=24668

    Se fossi piu\' simpatico sarei meno antipatico.

Discussioni Simili

  1. gabbie pericolose: accorgimenti
    Di somaro nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 16-05-14, 04:39 PM
  2. uova artificiali pericolose???
    Di wandrea nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-01-11, 06:30 PM
  3. Lumache, sono pericolose?
    Di CUOREDALIANTE nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 10:41 AM
  4. razze pericolose
    Di Gloria nel forum I CANI
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 08-08-05, 08:24 PM
  5. le piante pericolose
    Di Exige Zonda 91 nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-07-05, 02:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •