Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: età criceti

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    età criceti

    ad un anno e sette mesi si può considerare vecchietto??
    Stefania

  2. #2
    Member

    User Info Menu

    per un criceto russo
    Stefania

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    1 pochino si dato che la vita media e' circa 2 anni

  4. #4
    Member

    User Info Menu

    già mi sta venedo l'angoscia di trovarlo morto... non voglio separarmene così presto!!! mannaggia a me e alla mia idea di prendere un cricetino!!!
    Stefania

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    ho una russa che ha 2 anni e 5 mesi fatti,fa un po' fatica a salire la scaletta ma è anche tripode...per ora nessun disturbo...bhè è più magrina,ma è vispa e coccolosa.Gli altri hanno quasi due anni.Dai, avrà ancora tanti mesi per stare con te.Le mie prime 3 criciole (dorate) hanno vissuto due anni e non ne volevo più,perchè il tempo passava così in fretta ma,li amo troppo sti scriccioli e continuerò ad averne.Piangerò sempre e soffrirò con loro...mi darò colpe inesistenti : "ecco! Ho fatto qualche cosa e non me ne sono accorta!!!Sono stati male la notte e non ho potuto portarli a visitare e dovevo sapere che c'era qualche cosa...dovevo accorgermi.." Insomma,è sempre così,ma quanto amore mi hanno dato e quanto ne darò...fino a che potrò farlo.
    Bacio
    Angela

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Guarda, anche io l'ho pensato...e mi sono anche detta "mannaggia a me quando ho fatto cspire al mio ragazzo che mi piacevano!"...però poi li guardo e mi dico "Sono contenta che siano qui con me!".
    Spero che il giorno in cui non dovranno più giocare con me, arrivi il più tardi possibile, nel frattempo me li godo e me li stravizio![][]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    è il ciclo della vita.
    non si può fare null'altro se non amarli e prendersi cura di loro.
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    già, è incredibile quanto ci si affeziona....se può servirti ad essere più serena posso dirti che il primo cricetino che ho adottato (russo) stava per compiere 3 anni quando se n'è andato, pochi giorni mancavano...[8)]...e se n'è andato anche serenamente, qualche problema alle articolazioni ma null'altro[)]

  9. #9
    Member

    User Info Menu

    grazie a tutti... un animaletto così piccolo e il mio affetto per lui così tanto grande! ora sta mangiando semini nella sua casetta!!! vado a fargli un po di coccole!!!
    Stefania

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    il mio Wolf è morto a 1 anno e mezzo... ma non riesco a darmi pace perchè non lo consideravo ancora vecchio e secondo me non mi sono accorta di qualche suo malessere!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. età criceti
    Di bkdesh4 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-13, 04:28 PM
  2. età?
    Di gennaro nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 102
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 05:24 PM
  3. OFFERTA - CRICETI - Cedo criceti dorati
    Di tidelady nel forum *mercatino*
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-10-05, 07:39 PM
  4. OFFERTA - CRICETI - Regalo gabbia criceti
    Di masutti elisa nel forum *mercatino*
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-09-05, 07:27 PM
  5. RICHIESTA -CRICETI -Cercocompro tubi x criceti
    Di Noober nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 10:27 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •