Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 124

Discussione: Aiuto!Il mio tamia non puo piu stare con me

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    si maverik,lo so. ci vuole moooolta pazienza. io in sei mesi sono riuscita a instaurare un rapporto con il mio tamia veramente eccezionale. mi sale in spalla,si lascia (a volte) prendere in mano, mi viene incontro quando entro in stanza e il pm dorme addirittura accanto a me sul mio letto. ovviamente per arrivare a questo punto ho dovuto fare l'impossibile per fargli capire che l'avrei fatto star bene...anche a costo di privare me e mia sorella della nostra stanza[:I] che ormai è diventata il suo parco giochi...è sempre in giro da mattina a sera...[]. comunque spero che fra si colleghi presto così potrà decidere qual'è la scelta piu comoda per lei. anche perchè da quel poco che ti ho conosciuto sia con me che con te la piccola sarà sicuramente felice! [:X]
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ok Sabi per me è lostesso sai io sono sempre pronto ad ospitare un piccolo sfrattato[][][]
    Paolo

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Non dite che la sfratto perche per me è un dispiacere..

    Adesso sto valutando le varie soluzioni se vi viene in mente qualcosa scrivetemi!!!!!!
    Francesca

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fra85

    Non dite che la sfratto perche per me è un dispiacere..

    Adesso sto valutando le varie soluzioni se vi viene in mente qualcosa scrivetemi!!!!!!
    fra, la parola "sfrattato" qui era usata solo per sdrammatizzare un pò. stai tranquilla. sappiamo che stai soffrendo tanto. comunque come vedi maverik è piu vicino a te. magari li è piu facile per te portarla. o magari potete incontrarvi a metà strada. non lo so ragazzi, l'importante è che cioppetta trovo presto una sistemazione decisiva e comoda. io comunque ci sono sempre fra, e fino a lecce e provincia posso anche spostarmi. un bacio alla piccola. aspettiamo notizie
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    [8)]In effetti, non intendevo in senzo cattivoscusa!!
    Paolo

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da maverik2

    [8)]In effetti, non intendevo in senzo cattivoscusa!!
    lo so maverik,però magari fra in questo periodo è molto vulnerabile. dover rinunciare a un piccolo amico dopo quasi due anni è davvero infernale!!! comunque sono contenta che lei abbia trovato già due persone pronte ad amare la piccola cioppetta. se c'è qualcun'altro qui che è disposto ad adottarla e soprattutto ad AMARLA E RENDERLA FELICE si faccia vanti. io e maverik comunque ci siamo fra, e non ci tireremo indietro!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    Ben detto!!!!
    Paolo

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Sto cercando la soluzione ma non è tanto facile..

    Non me la sono presa per il fatto del tamia sfrattato,ma è solo che mi dispiace..

    Se avete idee ditemi!!!!
    Francesca

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    fra purtroppo lo sappiamo...separarsi non è mai facile...anzi direi che è quasi impossibile. il fatto che tu abbia messo l'annuncio qui, dove è pieno di persone che amano questi piccoli amici, ti fa onore perchè nonostante tu la debba lasciare stai cercando di darla a chi la terrebbe come una regina. le soluzioni purtroppo sono poke e giugno si avvicina. io o maverik2. non ci sono altri utenti disposti a tenerla per ora. io non so se maverik ha la possibilità di spostarsi. io te l'ho detto posso spingermi fino a lecce e provincia...magari poco poco piu in là ma non di piu perchè non guido e dovrei già venire li accompagnata da qualche anima pia. scusa se te lo kiedo,ma il sacrificio di fare un piccolo viaggietto per te non è minuscolo se pensi che poi cioppetta troverà finalmente una casa definitiva e tanto amore? dovresti solo arrivare fino a lecce,sono 7 ore di makkina. me la lasceresti e potresti tornare a casa tranquilla. magari se arrivi di sera se vuoi puoi anke fermarti a dormire da me. sono una donna eh,stai tranquilla!!!
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  10. #20
    Member

    User Info Menu

    Io vado ogni annno giu dai nonni e lo farei volentieri ma purtroppo è il tempo che manca..

    ADESSO STO CERCANDO...IN treno si possono portare animali?
    Francesca

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il mio tamia non cammina più, anziano o malato?
    Di Alvin82 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-12, 02:51 PM
  2. Primo approccio con il mio tamia
    Di Ginus82 nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-09, 06:52 PM
  3. Quale animale può convivere con un tamia?
    Di sabi nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 11:22 AM
  4. Un cane può stare solo durante il giorno?
    Di Elisuzza nel forum I CANI
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 06:18 PM
  5. il mio cane non è piu contento di stare con me????
    Di peggy1 nel forum EDUCAZIONE ADDESTRAMENTO & COMPORTAMENTO
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 03:15 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •