Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 423

Discussione: CASALINGHE ON LINE !!

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Diesis
    Poi metti il tappeto rosso e aspetti L'UOmO DI CASA e ti prostri ai suoi piedi........................[:142][:49]
    A dimenticavo prima devi mangiare un'intera testa d'aglio......
    Uah!Uah!Uah! Pensa che a casa mia cucina lui... e anche bene [:I]!
    Mi hai fatto ricordare però che una volta per mandare un chiaro messaggio a un ragazzo mi sono presentata all'appuntamento dopo aver mangiato laute porzioni di calzone pugliese, credo si chiami così, con tanto di aglio e cipolle...
    Ma l'uomo non si smentisce mai perché ci ha provato ugualmente!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Tengo a precisare che il mio è meraviglioso (per esempio i dolci mi ha insegnato lui a farli)... però...... sai qualche buon consiglio non si rifiuta mai ah ah ah
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    A casa mia in genere cucina lui che è più paziente di me e sopratutto ha più tempo. Però i dolci non gli piacciono e dunque mi devo arrangiare!!!

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    Meno male va!!! Lui si lamenta sempre che non cucino mai (appena rientro a casa sono già fuori col cane...) e adesso gli posso rispondere che ci sono tanti bravi cuochi anche qui sul forum!!!
    In effetti ha molto più tempo di me... altrimenti non mi spiacerebbe stare ai fornelli!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    io metto in lavatrice le scarpe e uno o due stracci che uso per lavare i pavimenti cosi' le scarpe si strofinano bene e vengono perfette ,aggiungo al detersivo mentre carica l'acqua un cucchiaio di candegina (CLORO) non rovina i colori perchè in proporzione all'acqua caricata è poco però toglie l'odore e disinfetta . ciao,ciao.

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    allora Ginevrina, come è andata la torta? spero sia riuscita alla perfezione!!
    fammi sapere baci Silvì
    Anny e Cloe

    non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo....potrebbe già saltellarti intorno!!

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    qualche 'americana/o' mi da qualche consiglio sul burro d'arachide?
    a parte sul pane... ma come si mangia sta roba???

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    Questo fine settimana non ce l'ho fatta a fare la torta, però mi sono munita di tutti gli ingredienti e per mercoledì credo di farcela. Sono stata due giorni sempre fuori da mattino a sera per festeggiare il compleanno. Sarebbe stato perfetto se non ci fosse stato l'assalto da parte dei suoceri. Io non li sopporto più. Esiste una soluzione anti suoceri?

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da la mamma di isotta

    qualche 'americana/o' mi da qualche consiglio sul burro d'arachide?
    a parte sul pane... ma come si mangia sta roba???
    ricetta per eccellenza:
    spalmi su fetta di pancarré [u]morbidissimo</u> e sopra altra splamatina di gelatina (attenzione, che sia gelatina, non marmellata!) di FRAGOLE. Chiudi con un'altra fetta in modo da farne un sandwich e mangi! []

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    Carissima Ginevrina,
    non credo ci sia una ricetta anti suoceri, ma ti assicuro che è meglio andarci d'accordo, certe volte esagerano, ma bisogna lasciar perdere se possibile, tanto poi... ognuno a casa sua....e in quei momenti quando sei con tuo marito e i tuoi figli e solo con loro, ti puoi rilassare. Forse solo così eviti di farti il sangue amaro e vivi la tua vita con più tranquillità. Fammi sapere come viene la torta... così copio.

Pagina 5 di 43 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Acquisti on-line
    Di Algob nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 11:32 AM
  2. Acquisti on-line
    Di Algob nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 08:38 PM
  3. front line????
    Di ciata nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-04-10, 07:31 AM
  4. negozi on line
    Di pucci nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 11:53 AM
  5. negozi on line??
    Di Diana nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 07:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •