Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 423

Discussione: CASALINGHE ON LINE !!

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    CASALINGHE ON LINE !!

    Metto questo titolo "generico" per scambiarci consigli vari su tante cose che riguardano le faccende di casa !!


    SCARPE DA GINNASTICA: come fate a lavarle?
    C'è chi non le lava (ma a me fanno schifo [xx(] ), c'è chi le lava a mano (ma non diventano belle bianche)...
    Io le lavo in lavatrice a 30 gradi ... però dopo un po' puzzano .
    Uso detersivo liquido, ammorbidente ed aggiungo anche il Napisan ... cerco di farle asciugare in fretta (forse il problema odore è dato da quello), ma comunque i risultati non sono soddisfacenti...
    Avete qualche metodo alternativo?
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Anche io le lavo in lavatrice a 30 gradi. Non vengono male e non mi semra che puzzino...è chiaro che vanno tenute tanto all'aria e poco in scarpiera. Poi dipende. Secondo me con le nike il piede suda di più e tendono a puzzare, ma forse è solo un caso.


    Visto che siamo in tema casalinghe...voi avete qualche ricetta per torta di mele il cui risultato sia assicurato? Io ne vado matta ma coi dolci mi sono cimentata poco fino ad ora....però ne mangio tanti!!![][][][]

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Metto questo titolo "generico" per scambiarci consigli vari su tante cose che riguardano le faccende di casa !!


    SCARPE DA GINNASTICA: come fate a lavarle?
    C'è chi non le lava (ma a me fanno schifo [xx(] ), c'è chi le lava a mano (ma non diventano belle bianche)...
    Io le lavo in lavatrice a 30 gradi ... però dopo un po' puzzano .
    Uso detersivo liquido, ammorbidente ed aggiungo anche il Napisan ... cerco di farle asciugare in fretta (forse il problema odore è dato da quello), ma comunque i risultati non sono soddisfacenti...
    Avete qualche metodo alternativo?
    Immergile nel bicarbonato per un giorno. Poi lavale in lavatrice.
    O

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Napisan per 8 ore, o qualsiasi detersivo profumato per il lavaggio a mano. Poi risciacquo in lavatrice con acqua fredda. Vengono una meraviglia. Il bicarbonato non l'ho mai provato ma credo farò il tentativo, usare il bicarbonato è utile perché non inquina!
    Alessandra e Susy (zwergpinscher, 14 Nov 2004)

    Il problema dell\'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
    (B. Russell)

    Non c\'è prepotenza che possa fare un uomo debole che lo renda forte agli occhi degli altri

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Lavatrice a 40gradi con napisan e un po' di detersivo liquido profumato.L'importante è farle asciugare bene al sole e metterle fuori a prendere aria ogni tanto!!
    Io comune mortale faccio così,poi c'è il mio moroso che è l'unico uomo al mondo a cui non puzzano mai le scarpe...gli chiederò che segreto ha!!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Koa per il bicarbonato ... quanto ne usi (più o meno)?


    Citazione:Messaggio inserito da stellaste

    Io comune mortale faccio così,poi c'è il mio moroso che è l'unico uomo al mondo a cui non puzzano mai le scarpe...gli chiederò che segreto ha!!
    Sei fidanzata con un higlander !!!
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Koa per il bicarbonato ... quanto ne usi (più o meno)?


    Citazione:Messaggio inserito da stellaste

    Io comune mortale faccio così,poi c'è il mio moroso che è l'unico uomo al mondo a cui non puzzano mai le scarpe...gli chiederò che segreto ha!!
    Sei fidanzata con un higlander !!!
    A occhio ce ne metti un bel pò....più o meno un bicchiere per paio di scarpe. Il bicarbonato assorbe gli odori! Vedrai!
    E poi devi farle asciugare benissimo come ti hanno detto sennò puzzano di refrescume.[xx(]
    O

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    E poi devi farle asciugare benissimo come ti hanno detto sennò puzzano di refrescume.[xx(]
    Puzzano di che ???
    <b></b><br />http://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Di rifresco...hai presente quando il cane si bagna? Uguale

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da paciugo

    Citazione:Messaggio inserito da Koa

    E poi devi farle asciugare benissimo come ti hanno detto sennò puzzano di refrescume.[xx(]
    Puzzano di che ???
    Ossignur!!! Da voi non si usa questo termine []
    O

Pagina 1 di 43 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Acquisti on-line
    Di Algob nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 01-08-10, 11:32 AM
  2. Acquisti on-line
    Di Algob nel forum CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-05-10, 08:38 PM
  3. front line????
    Di ciata nel forum MALTESE E GLI ALTRI BICHONS
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-04-10, 07:31 AM
  4. negozi on line
    Di pucci nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 11:53 AM
  5. negozi on line??
    Di Diana nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 07:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •