Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Amicizia con un RATTO!!??

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Amicizia con un RATTO!!??

    Non so come dirvelo ... il mio Yorchino ancora in canile in attesa che io abbia la casa nuova (non dirò altro ma siamo per avvocati)
    con tutti i suoi problemi per una nuova compagna (chi si ricorda della vicenda triste di Yorchino e Poldina Lupettina? http://www.inseparabileforum.com/for...63&whichpage=4 )

    è stato trovato nella sua cuccettina che dormiva insieme a ... un bel ratto, grosso all'incirca come lui.

    Purtroppo nel canile ci sono e non si riesce a tenerli fuori.

    Vi risparmio le battute sulle amicizie particolari di Yorchino! E poi, gli yorkshire non dovrebbero cacciarli i topi?????

    Ho cercato di avere spiegazioni da lui ma è molto reticente. Vuoi vedere che mi devo portare a casa anche il ratto!?

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi viene un dubbio: io lo chiamo sempre "affettuosamente" Topo. L'avrò influenzato??

    E le sue "mamme", prima Poldina Lupettina e poi Minilupa, erano delle formidabili cacciatrici di gatti (cioè ci provavano con i gatti esterni "aggregati" al canile) e lui: dietro a fare la sua parte da gregario! Non è che l'hanno convinto che gatti si e topi chi se ne frega?


    Parlando seriamente, un po' preoccupata lo sono, i ratti portano un sacco di malattie.

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi viene un dubbio: io lo chiamo sempre "affettuosamente" Topo. L'avrò influenzato??

    E le sue "mamme", prima Poldina Lupettina e poi Minilupa, erano delle formidabili cacciatrici di gatti (cioè ci provavano con i gatti esterni "aggregati" al canile) e lui: dietro a fare la sua parte da gregario! Non è che l'hanno convinto che gatti si e topi chi se ne frega?


    Parlando seriamente, un po' preoccupata lo sono, i ratti portano un sacco di malattie.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    eh in effetti a parte il lato comico della situazione bisognerebbe controllare le conseguenze!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    eh in effetti a parte il lato comico della situazione bisognerebbe controllare le conseguenze!

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    però che carino... scusate se sono ot, ma mi fa una tenerezza... [:I][:I]


  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    però che carino... scusate se sono ot, ma mi fa una tenerezza... [:I][:I]


  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    mi si stringe il cuore a sentire 'ste cose!
    povero piccino è tanto il suo desiderio di compagnia da accettare quella di un ratto...
    sì ..farebbe pure tenerezza..se il ratto non fosse un veicolo formidabile per diverse malattie..
    Spartaco cerca di tirarlo fuori da lì il più presto possibile!

    quando andrai a trovarlo dagli una carezza speciale da parte nostra[:X],
    cri e toby

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    povero piccolo....che pena....ti capisco bene, non è salutare affatto...quando lo portate a casa?
    NICHE meticcia nata il 18 agosto 2004
    LIO meticcio gatto nato a luglio 2000 (rimasto a casa con i nonni)
    ENRICA trombettista umana nata il 30 01 1983



    http://lilypie.com/pic/070916/iasc.jpghttp://b4.lilypie.com/J3iep2/.png

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Che caruccio...a me è successa una cosa simile. Domenica ero a casa e mi sono affacciata alla mia portafinestra che da sul giardino, dove stavano spaparacchiati al sole Ira (la mia setter che "dovrebbe" avere un certo istinto predatorio); Puffetta e Rodolfo (i due gatti inseparabili). Indovinate un pò chi saltellava a 20 cm da loro che dormivano come ghiri? Un topolino!!! Ho provato a fare la ripresa col tel ma si vede poco, se non la mandavo a paperissima!!!
    Quando lo porti a casa il piccoletto?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ratto domestico
    Di Mantellina nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-12, 11:11 AM
  2. consigli ratto
    Di ciccio812 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-11-10, 04:53 PM
  3. come fare amicizia con 2 inseparabili
    Di burn nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-02-09, 05:54 PM
  4. ratto?
    Di pablo nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 08:35 PM
  5. ratto canguro
    Di Elisa87 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-07-07, 01:21 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •