Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Foto della Coppia d'Oro Firenze + Genova!GOULD

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Beh, sono prove della vita, sono teneri e dolci fino a quando non li sorprendi ad accoppiarsi col beverino. A me è successo un sacco di volte [xx(]
    Bellissimo il pullo, ha un piumaggio che sembra di seta. Vedo che hai cominciato alla grande coi gould

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Si,Salvo,con gli ultimi 2 sono a quota 11,poi ci sono i pulli sotto i passeri e le uova sotto i ddg,sicuramente per i ddg sarà l'ultima covata della stagione,ma non per i passeri a cui affiderò le ultime uova dei ddg che verranno fatte durante l'allevamento dei piccoli.

    Ah,emh...novità...sono 2 maschi e non 1 maschio e 1 femmina...era questione di tempo,inoltre avevo iniziato ad avere un piccolo sospetto visto che era spuntata una macchia celeste enorme dietro la nuca dell'eventuale femmina,poi l'ho sentita cantare e l'ho francobollata come maschio.

    Adesso devo trovare un modo per distinguerli perchè 1 è allevato sotto passeri e 1 in purezza...quello in purezza ovviamente me lo terrò cmq stretto.Inoltre considero sempre il fatto che siano pulli abituati alla presenza umana massiccia,al contrario dei pulli di allevamento che vedono l'allevatore mezz'ora-un'ora al giorno.Loro invece mi vedono anche 12 ore al giorno,e ormai la maggior parte delle cose le fanno senza curarsi di me...
    Accoppiarsi col beverino???ma che razza di perversione...Stanno iniziando a vedersi i colori e c'è da sbavare,magari mi esce uo più bello del padre...per quanto riguarda la forma mi accorgo nettamente che sembrano piuttosto piccini rispetto ai pulli che ho preso qualche tempo fa...Gli allevatori da mostra curano parecchio la forma e l'ho notato un bel pò.
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Più che altro li bombardano con alimenti molto proteici, cosa che comunque non è dannosa ala loro salute, anzi!
    Ho notato cmq che più la dieta dei genitori è varia e più li si abitua da piccoli a mangiare di tutti più crescono grossi ed in salute

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Salvo

    Beh, sono prove della vita, sono teneri e dolci fino a quando non li sorprendi ad accoppiarsi col beverino. A me è successo un sacco di volte [xx(]
    Bellissimo il pullo, ha un piumaggio che sembra di seta. Vedo che hai cominciato alla grande coi gould
    Ma no Salvo, non si accoppiano col beverino Ho capito a cosa ti riferisci,i miei lo fanno quando non hanno a disposizione il bagnettoSi mettono a svolazzare sul beverino cercando di farsi il bagnetto spruzzando in aria qualke goccia d' acqua.Almeno penso sia questo.

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Si, all'inizio pensavo anch'io fosse solo quello...peccato che molto spesso a tutto ciò uniscano danze di corteggiamento e chiari svolazzii per unire la cloaca alla plastica [}]

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    [|)]Che strano....Perchè poi col beverino?Chissà che non riesci a fare un ibrido Scherzo ovviamente

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. FOTO:: è una coppia di gould??
    Di Leon nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-09-09, 08:33 PM
  2. SCAMBIO - UCCELLI - Roseicollis per coppia gould
    Di gennaro nel forum *mercatino*
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-02-09, 12:35 PM
  3. FOTO DALLA EXPO DI FIRENZE
    Di damiano nel forum EVENTI & AGILITY
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 04:18 PM
  4. foto della mia coppia con pulli
    Di Nino nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 10-03-07, 04:26 PM
  5. coppia di Gould
    Di stefanog31 nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 06:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •