Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao vorrei info

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    ciao vorrei info

    ciao sono nuovo,
    il mio boxer ha un tumore al cervello...ha crisi epilettiche che sono tenute buone con il gardenale...il cortisono invece serve per l'infiammazione!!!

    in questi ultimi giorni inizia a perdere l'equilibrio.

    MI sapete dire se c'è un sito che mi da info sul comprotamento del cane che ha questo problema?

    grazie

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    ti ho risposto nell'altro post...purtroppo c'è poco da dire o fare. E' tutto normale e compatibile con la patologia ciò che descrivi. Devi essere seguita da un bravo oncologo. Dove ti trovi?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ti ho risposto nell'altro post...purtroppo c'è poco da dire o fare. E' tutto normale e compatibile con la patologia ciò che descrivi. Devi essere seguita da un bravo oncologo. Dove ti trovi?
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto questo post di discussione subito dopo averti risposto nell'altro...quello che scrivi qui direi che lascia pochi dubbi. Devi parlare al più presto come ti è stato già suggerito con un bravo oncologo.
    Quanti anni ha il tuo cane?
    Da quel po' che hai descritto credo di poter immaginare quella che è la situazione...so che è più semplice scriverlo che metterlo in atto ma devi tener duro e stargli il più possibile vicino. So anche che a volte diventa difficile perchè lui o lei (non hai specificato il sesso del tuo boxer)per effetto del medicinale (gardenale) ti sembrerà assente o che nemmeno ti riconosca, ma non fargli mancare la tua presenza, ti assicuro che stargli accanto sarà di aiuto anche a te.

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti vorrei dei kiarimenti
    Di nparipeppi nel forum I NOSTRI CANI
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 07-07-12, 12:04 PM
  2. aiuto! vorrei delle info sul/la mio/a gattino/a ..
    Di ilari nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 03:30 PM
  3. vorrei allevare una rana.(info..)
    Di frecciadavide nel forum ANFIBI
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 28-07-10, 08:57 PM
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-05-08, 04:38 PM
  5. VORREI INFO SU IGUANA
    Di SkIpPeR nel forum RETTILI
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 18-03-04, 03:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •