Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Welcome Shaka

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Welcome Shaka

    Volevo condividere ocn questo forum un momento per me particolare, in questi giorni è nato nell'allevamento dell'Antico Matagi il mio primo akita...si chiama Shaka (il nome l'ho scelto io [^] ) e verrà da me intorno al 20 giugno..
    nella cucciolata sono solo 2 purtroppo, lui e la sua sorellina..
    Ai primi di maggio lo vado a vedere "dal vivo" e non vedo l'ora.
    Ho anche una foto scattata nelle sue primissime ore, ma prima di pubblicarla vorrei chiedere il consenso ad Eugenio (l'allevatore).
    Per chi lo ha tra gli amici di FB può vederla sulla sua bacheca..

    comincia la mia avventura al fianco di un Akita Inu

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho visto SHAKA GO e HANAMATSURI GO, sono stupendi!!!!
    Congratulazioni infinite, il piccolo ti cambierà la vita...
    Non vedo l'ora di vederlo un po cresciuto....appena puoi metti le foto ok?!?!?[:153]

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    grazie Surimi pure a me sono brillati gli occhi quando ho visto la foto del "patato" (o dell'orsotto come l'ha chiamato mia madre).
    Allora ci vedremo all'Akita Cup, io salgo la settimana prima da Eugenio per vedere il cucciolotto e quindi poi avevo pure intenzione di vedere l'akita cup un po' per curiosità un po' perchè mi attira molto l'idea di vedere tanti akita tutti insieme
    cmq abitiamo entrambe nella stessa città noto..come va con Aku?

    ps. ho visto che hai risposto ad un mio commento su youtube sulla colorazione degli akita...gira e rigira per la rete siamo sempre "noi" :P

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Si è vero, siamo sempre noi!!!!!!
    Con Akuma va bene anche se le passeggiate diventano sempre piu impegnative proprio per il suo innato istinto dominante...ogni volte che vede un cane è una tragedia!!!!
    Scusami se sono invadente ma quando prenderai Shaka spero tanto che potremo incontrarci perchè mi manca davvero poter coccolare un po un cucciolo (specie se di Akita Inu).[:151]
    In che zona abiti a Roma?

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    benvenuta rhye! sono contenta che ci sia un nuovo membro di questo forum ho visto conosco i due fratellini sono splendidi.. e avrai al tuo fianco sicuramente un gran cane visto ke i cani di eugenio sono sempre molto belli... la mia bimba è figlia di un suo cane hagakure dell'antico matagi!! se vuoi aggiungimi pure su fb almeno potrai vedere la mia pelona e potrei sempre consigliarti qualcosa direttamente... un bacione a presto Veronica&Maya[:I]

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Allora i nostri Akita sono parenti, la mamma di Iko,Meika, è figlia di Hagakure.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero?? potrei vedere le foto dei genitori di iko ora sono mooltoo curiosaa!!

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho solo foto del padre, la mamma il giorno che ho preso Iko era molto nervosa e non stava mai ferma, capibile

    Immagine:

    77,16 KB

    Immagine:

    62,59 KB.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Non sbagli è già molto più grosso, guarda Domenica eravamo all'Akita cup e Iko era al centro dell'attenzione per via delle dimensioni in relazione all'età, pensa che nella sua classe il vincitore aveva dieci mesi e pesava 25 kg. contro i 39 del mio !!!!!! Comunque giudicato da un giapponese Iko ha avuto un ottimo riscontro e quindi rientra nello standard di razza.

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    ...a proposito....come è andato il raduno??? (un po di OT non fa mai male!)
    Io purtroppo non ho potuto esserci...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •