Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 258

Discussione: RITROVO AMERICAN AKITA

  1. #41
    Senior Member

    User Info Menu

    Io si!
    Ieri msttina sono andato a vedere il posto e di persona è molto molto meglio che non in foto, e loro sono genilissimi!
    Abbiamo a disposizione la sala per la parte "tecnica", che è all'interno di un campo recintato che loro utilizzano per l'addestramento all'utilità e alla difesa. All'interno di questo c'è un piccolo recinto dove poter sgambare i cani che loro utilizzano per le puppy class. Abbiamo cmq tutto il centro di addestramento a ns. disposizione visto che loro la domenica sono chiusi, per cui c'è un sacco di posto per andare a fare delle passeggiate.
    Il costo del tutto è di 100 € totali (da dividere per il numero delle persone).
    Per il pranzo ci sono dei posti li attaccati dove con 10 € si mangia un primo-dolce-caffè!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    Bravo Darty....!!!! Ti nomineremo responsabile organizzativo da qui all'eternità !!
    Io sono pronto...Orso è li che freme[][][][]....Polly si è già rotta e l'unica cosa che gli interessa è giocare e girovagare per i boschi di casa sua !![}][}]e....come tutte le donne .....rompe i maroni al povero orsetto mentre si riposa.

    Ma vedrete che riuscirò a caricarli sulla macchina e a portarli .....[8D].

    P.S Al 99 % sarò solo perchè la mia dolce metà ha iniziato la campagna vendite e fino la fine del mese lavorerà anche di domenica !! Ma se avete amiche carine.....[8D][}][8D]
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu

    Si ma solo con la miglior assistente ossia la sciura ely masut che è la responsabile di tutti i contatti visto che è nel "giro akitista" sicuramente + di me!
    Giangi vuoi che ti organizzo uno spettacolino con un gruppo di danzatrici del ventre?[}]
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    beh io sapevo del posto..poi per ovvie ragioni di tempo..grazie a mia figlia che rompe dalla mattina alla sera...ho delegato il bravo darty!!!
    Io più che altro ho chiamato in giro per vedere chi veniva e ho sentito per il giudice..
    Ora sentirò molto presto anche Zia Nati...così vediamo che fare...


    Brutto giangi...brutto brutto...non si fa!!!!!
    nessuna amica carina da quelle parti..
    Anzi se vuoi provare a chiedere alla tipa che voleva prendere Raffi....magari lei con te ci viene...
    hahahhahahahahahahhahahahahahhaaha..
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    Eli.....Ci viene............nel senso che salgo sulla prima montagna.........bella piazzola belvedere...leggermente in discesa...e....ops io scendo e il freno a mano stranamente si sblocca e ......ops giù nel burrone.

    Darty.....logico che La Ely è la guru di noi next generation di Akitisti ! Senza di lei non si combina nulla a parte la puntualizzazione..........sarei più per una bella Giga di bionde altoatesine oppure di rosse che ballano danze irlandesi.....[]
    SONO NATI I CUCCIOLI DI AKITA:visita www.monterosaakita.org

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    ma che guro..sono solo una che ha voluto scoprire una nuova razza..e che si è follemente innamorata di questa..
    Mi sa che voi due sapete ormai molte più cose di me..
    Bisogna avere tempo e voglia...
    E ci si informa per benino...
    http://www.freewebs.com/greatjapanesedogs/

    Tutte le foto delle nostre pesti a 4 zampe!!!

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    elisa ti rispondo qui

    mi leggo data e luogo e cercherò di essere dei vostri !

  8. #48
    Senior Member

    User Info Menu

    si ned vieni anche tu???
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    spero di si...


  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    si dai vedrai che posto splendido!
    Il cane insegna all\'uomo lealtà, fedeltà, e a girare tre volte intorno prima di sedersi.

    www.akemiakitas.it

Pagina 5 di 26 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. American akita, dubbio titoli per campionato italy
    Di LuciferS nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-11, 05:39 PM
  2. american akita
    Di lork nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-10, 09:59 AM
  3. American Akita: new entry!
    Di isielvis nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 10:15 PM
  4. "GEMELLI DIVERSI": AKITA INU e AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 01:32 PM
  5. Storia ex GCG ora AMERICAN AKITA
    Di masutti elisa nel forum AKITA INU E AKITA AMERICANO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-05, 12:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •