Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: I CONIGLI RUGANO!!???

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    I CONIGLI RUGANO!!???

    Salve a tutti!!
    Come ben sapete (almeno per chi ha letto la mia prima discussione) ho una coniglietta da circa 1 anno.
    il fatto è questo: è possibile che i conigli rugano[?] per quanto mi riguarda la mia lo fa molto spesso! magari delle volte perchè si inquieta per qualcosa che non le va bene.. ma delle volte mi sembra che lo fa per gioco! è possibile?[]
    Un'altra cosa che la inquieta è lo sfoglio di un giornale, la fa così tanto arrabiare da addirittura ridurlo a pezzettini!![}]
    Grazie per una qualsiasi vostra risposta!
    Rachele

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    esattamente tu cosa intendi con il verbo "rugare"??!
    Per il fatto del giornale non credo che dipenda dal fastidio del rumore...anche Attila adora farlo a pezzi!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  3. #3
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao stellaste!!
    per il verbo rugare intendo che emette un brontolio rabbioso![8)]sembra che parla! quando giochiamo e magari non le sta bene qualcosa emette questo brontolio e mi chiedevo se delle volte poteva essere anche per gioco!
    Invece per quanto riguarda il giornale hai detto che lo fa anche il tuo? [:I]
    Cmq ti ringrazio della tua risposta![8D]
    Rachele

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Penso che rompere il giornale sia un divertimento per parecchi animali,ad esempio anche cani,gatti,criceti!
    Attila invece è molto silenzioso,si lamenta con brontolii quasi impercettibili quando lo sto disturbando,soprattutto quando gli pulisco gli occhi!
    21 luglio 2007 Attila resterai sempre con me, e senza dire parole nel mio cuore ti porterò

  5. #5
    Junior Member

    User Info Menu

    Che carino![8D]
    Rachele

Discussioni Simili

  1. Per i conigli...
    Di Amica nel forum CONIGLI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-10-12, 10:46 PM
  2. conigli
    Di Alessandro96 nel forum CONIGLI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-05-11, 10:01 AM
  3. bisogni conigli
    Di Alerotten nel forum CONIGLI
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-10-06, 10:28 PM
  4. Conigli
    Di chicca93 nel forum CONIGLI
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 25-01-06, 07:50 PM
  5. Conigli cincillà
    Di Silvia nel forum CONIGLI
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-10-03, 01:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •