Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: MUSICA

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    MUSICA

    ho usato l'amato cerca e non mi pare che ci fosse una discussione con questo nome.

    Visto che è una cosa che ci accompagna tutti i giorni almeno un po', perchè non parlare dei nostri gusti musicali in un topic tutto suo?

    Mi scuso coi Mod, se c'era già con altri nomi, ma non l'ho proprio troavata!!!

    Dai su...che cosa vi piace ascoltare?? Generi, gruppi preferiti ecc, ultimi concerti visti, emozioni che vi da una certa canzone ecc...
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    smeary mi sa che già c'era...era 1 topic dove mettevamo le canzoni che ci piacevano..a seconda anche del momento...ora ti aiuto a trovarlo

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    ma io ho inserito questo per parlare dei generi, e non soltanto delle canzoni...cmq se mi aiuti thanks!!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    e si lo so..ma penso sia 1pò lo stesso...poi non so vediamo cosa dicono i mod[]

    comunque l'ho trovato.. http://www.inseparabileforum.com/for...hTerms=canzone


  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    si l'ho trovato ma mi pare diverso.... perchè è delle frasi delle canzoni...

    beh mod fate voi se chiuderlo o meno, in caso mi scuso di averl aperto!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    canzoni intere anche.. comunque vabbè..era giusto per aiutarti[]

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io invece qua intendevo aprire uno sui gruppi e cantanti che ti piacciono, concerti visti...per raggruppare in un topic unico tutto ciò!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    oooooook..allora inizio io


    Tengo 1 gusto 1pò stravagante,un misto di gusti: la musica italiana? la adoro,soprattutto ligabue(un concerto visto),gigi d'alessio(visto 1 concerto),vasco rossi(2 concerti),gianna nannini,tiromancino,claudio baglioni..

    la musica straniera..mm..anche quella mi piace..non ho visto concerti..ma amo gli U2,i the cure..

    musica metal..mi piacciono i pain of salvation,i dreamtheater,gli opeth...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Per me ci sarebbe una lista immensa da fare... però:

    Grande Liga, però gli album vecchi, gli ultimi non so non mi attirano più di tanto, Quanta gente che c'era al concerto!!!!

    Italiani mipiacciono molto gli Afterhours, subsonica, un po' i negramaro, soprattutto il primo cd quando ancora non li conosceva nessuno!!!

    Gli U2 sempre stesso discorso per ligabue, i cd vecchi mi piacciono un sacco, anche se l'ultima canzone merita davvero! Sono pazza per sunday bloody sunday!!

    ascolto incubus, system of a down, aerosmith, radiohead, pink floyd, led zeppelin deep purple...ce ne sono davvero troppi!!!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    dico la mia...
    odio in generale il rock e tutti i generi amelodici,che usano poche note...inoltre anche l'hip-hop,i generi che vanno avanti a singhiozzo.
    Amo ampiamente questi generi:
    1)Dance,Trance,Techno,House,Anni 90,Commerciale Elettronica - Facciamo esempi genere:Hotel Saint George,Noemi,Gigi d'Agostino(1 Live),David Guetta...ecc...ma non vorrei dimenticare per nulla al mondo la mitica Alice Deejay
    2)Rock alternativo,elettronico in generale.Diciamo che sono pochi i gruppi che mi piacciono ASH,Garbage
    2,5)Rock alla Beatles,molto melodico---&gt;Oasis,Fool's &gt;Garde
    3)I green day nel punk e basta perchè sono i più melodici nel loro genere
    4)Epic,Power Metal,vedi Rhapsody(non so se si scrive così),e magari un pò Gothic come per i Nightwish
    5)Qualcosa di Pop,ma molto ricercato...Voci Scandinave come per i Cardigans o Lene Marlin e Stile particolare e ragginato come nel caso dei Savage Garden...

    Insomma...sento un pò di tutto quello che mi piace...adesso gira M2O molto spesso perchè la qualità del Pop è calata paurosamente negli ultimi anni e perchè furono le prime canzoncine che registrai alla radio quelle di Corona e Regina...voglio dire,amore a primo ascolto...DANCE
    sono contrario a ogni forma di violenza verso persone e animali

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un po' di musica???
    Di chou nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 971
    Ultimo Messaggio: 04-12-13, 05:12 PM
  2. Musica Maestro!
    Di Valedavanita nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-03-08, 10:37 AM
  3. Musica per viaggiare
    Di berre87 nel forum PER PARLARE UN PO' DI TUTTO
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-07, 05:43 PM
  4. MUSICA
    Di Gaby nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-03-07, 09:09 PM
  5. I criceti e la musica
    Di Dany nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 03:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •