Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Aiuto....

  1. #1
    Junior Member

    User Info Menu

    Aiuto....

    Salve a tutti ho un grande problema che mi riempe il cuore:la mia cricetina Stella di quasi 3anni dopo 2 operazioni per un ascesso al suo occhietto ora sta di nuovo male,l'ho fatta operare la seconda volta pur sapendo che tutto sarebbe ricominciato,ma non sopportavo l'idea di vederla con quell'occhi tutto pieno di croste e completamente chiuso.
    E quindi dopo qualche giorno di speranza ora siamo di nuovo da capo..stessa situazione,ma il pus aumenta ed è diventato uno strazio doverla medicare tutte le mattina con lei che mi lecca le mani pechè non ne più di disinfettante e coton fioc..(nn so se scrive così)

    e'umano da parte mia pensare anche solo per 1secondo a farla sopprimere,so di essere egoista..ma credetemi cederla così mi spezza il cuore.

    Grazie e datemi un consiglio.
    Francy
    Milla

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    secondo me il pensiero di sopprimerla è più che normale, vedere soffrire un animale è tristissimo, soprattutto se quell'animale ha già sopportato operazioni e la situazione non è migliorata...

    non è essere egoisti, saresti stata egoista se l'avresti fatta sopprimere prima di operararla al primo segno di malattia...quello si che è da egoisti, ma se le hai provate tutte, forse non c'è altro rimedio..

    Spiace tantissimo, ed è doloroso ma pensa quanto sta soffrendo la cricetina..forse starà meglio lassù in cielo..
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Concordo con smearycoffee. Scegli il suo bene anche se ti strazia il cuore.
    Un grande abbraccio a te e molte lievi coccole al tuo tesoro dolce.
    Ovunque ci siano esseri umani, troverai mosche. E Buddha.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    concordo con quanto detto da smeary...xkè vederla soffrire e quindi soffrire anche noi? ha vissuto 1 meravigliosa vita al tuo fianco,3 anni sono tanti...[:X]

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Effettivamente è una decisione mooolto difficile.
    Però se oggettivamente non c'è più nient'altro da fare, ma soprattutto se la vedi stare tanto male e sai già che anche se dovesse subire un altro intervento la situazione tornerebbe ancora la stessa, sinceramente non so se ne valga la pena vederla soffrire così tanto.
    Credo che la risposta l'hai avuta quando hai scritto che ti guarda con quegli occhioni come per dirti che non ne vuole più sapere di medicazioni varie..alla fine ha vissuto davvero tanto ed è normale che abbia questi problemi.
    E poi è vero che ti è stata a fianco per questi tre anni, ma lei vivrà sempre nel tuo cuore e ti veglierà da lassù.
    Ripeto, è una decisione difficile e non sei egoista, anzi, proprio perchè ti fai tutte queste domande sul sia giusto o meno sopprimerla vuol dire che le vuoi davvero molto bene e sono sicura che lei lo sa.
    Un abbraccio forte forte.

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Effettivamente è una decisione mooolto difficile.
    Però se oggettivamente non c'è più nient'altro da fare, ma soprattutto se la vedi stare tanto male e sai già che anche se dovesse subire un altro intervento la situazione tornerebbe ancora la stessa, sinceramente non so se ne valga la pena vederla soffrire così tanto.
    Credo che la risposta l'hai avuta quando hai scritto che ti guarda con quegli occhioni come per dirti che non ne vuole più sapere di medicazioni varie..alla fine ha vissuto davvero tanto ed è normale che abbia questi problemi.
    E poi è vero che ti è stata a fianco per questi tre anni, ma lei vivrà sempre nel tuo cuore e ti veglierà da lassù.
    Ripeto, è una decisione difficile e non sei egoista, anzi, proprio perchè ti fai tutte queste domande sul sia giusto o meno sopprimerla vuol dire che le vuoi davvero molto bene e sono sicura che lei lo sa.
    Un abbraccio forte forte.

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu


    MI DISPIACE TANTO ... PER LA TUA PICCOLINA ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


    MI DISPIACE TANTO ... PER LA TUA PICCOLINA ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    povera piccola mia dispiace molto. concordo con quello che ti hanno già detto e poi è vero 3 anni sono tanti

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    povera piccola mia dispiace molto. concordo con quello che ti hanno già detto e poi è vero 3 anni sono tanti

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AIUTO!!!AIUTO!!! ASCESSO IN BOCCA!
    Di jackiemu nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 30-01-10, 08:59 PM
  2. AIUTO Myiopsitta Monachus Cotorra AIUTO
    Di Anti nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 05:09 PM
  3. aiuto aiuto urgente!!
    Di FRENCY55 nel forum L'ACQUARIO D'ACQUA DOLCE
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-07-08, 12:00 PM
  4. Aiuto Ghiro nostrano!! Guido aiuto!!
    Di tatissa81 nel forum ALTRI MAMMIFERI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-08-06, 09:42 AM
  5. aiuto aiuto domani si opera con urgenza
    Di cincia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 07:35 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •