Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: Video da oscurare su You Tube

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Video da oscurare su You Tube

    Ragazzi, ci sono diversi video su youtube che riguardano maltrattamenti di animali e in questo caso di cricetti....

    in questo post trovate la discussione, ma sopratutto trovate la spiegazione di come segnalare a Youtube quando vedete materiale di questo genere in modo da poterlo classificare come non idoneo e che venga oscurato.

    http://www.centopercentoanimalisti.b...ic.php?t=12894

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    grazie!! appena vedrò qualcosa,segnalerò

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    Certamente bisogna controllare questi siti per poter segnalare violazioni delle leggi sul maltrattamento degli animali. Se non avessi dei problemi di collegamento a internet controllerei io stessa e farei un bell'elenco.

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi sa che fin quando si segnalerà lì non scomparirà...ce ne sono anche altri di video..non ho osato vedere...deve fare 1 brutta fine quello

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    Le persone così fanno schifo!!! [}]
    Ottima segnalazione....sarebbe da "Rilievo"..vediamo che dice il mod di sezione
    O

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho seguito i vari link e sono finita su Youtube a guardare il video dei "criceti volanti"....
    ma perchè non ci si ficcano loro dentro la routa a girare come dell tr...!
    Scusate, ma non sono proprio riuscita a trattenermi!!!
    Non posso dire di essere una superanimalista, di quelle che si mettono in piazza per protestare, però amo gli animali e mi fanno davvero schifo le persone che si permettono di "usarli" come cavie per qualsiasi esperimento, si tratti anche solo di "divertimento" come quello del video!
    Per una volta si dovrebbe riuscire a invertire i ruoli, magari ci sarebbero meno idioti nel mondo!

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    io cmq l'ho segnalato...

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    brava Diana!adessso c'è la moda di mettere filmati orribili u you tube?ma pensa te che gente!
    però se questa discussione è in questa sezione, gli utenti che non la frequentano magari non la leggono e se gli succede una cosa simile non sanno a chi rivolgersi..
    http://img151.imageshack.us/img151/5...tellinait5.gif<font color=\"purple\"><i><b>The most important kind of freedom is to be what you really are (Jim Morrison)
    </font id=\"purple\">
    <font color=\"blue\">Non è forte colui che non cade, ma colui che cade e ha la forza di rialzarsi(Jim Morrison)</font id=\"blue\"><font color=\"purple\">
    Es ist besser zu verglühen als langsam zu verblassen(Kurt Cobain)</font id=\"purple\"></i></b>http://img151.imageshack.us/img151/5...tellinait5.gif

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    si infatti..speriamo che koa abbia parlato con chi di dovere per metterla in rilievo

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    CHE SCHIFO, SONO DIGUSTATA NON HO PAROLE. FACCIO FATICA A TRATTENERE LE LACRIME. QUANDO VEDO SCENE DEL GENERE MI SENTO MALE.
    PURTROPPO SU INTERNET E SOPRATTUTTO SU YOUTUBE GIRANO VIDEO OSCENI. ABBIAMO APPRESO DALLA TELEVSIONE CHE CI SONO MOLTI VIDEO HARD ANCHE DI MINORENNI GIRATI CON I TELEFONINI. PIU' CHE OSCURARE I VIDEO,DOVREBBERO VIETARE SITI DEL GENERE. VANNO CONTRO OGNI ETICA MORALE.
    http://img400.imageshack.us/img400/7...40fcc38ux1.gif
    DUE COSE MI HANNO SEMPRE SORPRESO: L\'INTELLIGENZA DEGLI ANIMALI E LA BESTIALITA\' DEGLI UOMINI. T.Bernard

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. you tube: video bizzarri
    Di Big Fish nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 07-12-11, 09:00 AM
  2. video da vedere
    Di fiori nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-03-11, 04:13 PM
  3. Consiglio su cane da appartamento.
    Di TnG46 nel forum I CANI
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 27-02-09, 06:32 PM
  4. Meditate su questo video......
    Di sergiogiovannetti nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 31-08-07, 08:15 PM
  5. consiglio su animale da compagnia
    Di lovecraft22 nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-05-06, 11:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •