Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Annuncio Cucciolate Zwergpinscher e Pinscher

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    Annuncio Cucciolate Zwergpinscher e Pinscher

    Carissimi amici!

    Sono presente in 3 fori molti importanti nel mondo cinofilo di Pinscher e Zwergpinscher
    E finora ho frequentato anche diversi forum e trovo sempre una “discussione” di “CUCCIOLI” .. perché l’unico forum sarebbe nostro “inseparabile” di no accettare annunci di cuccioli?… io apro adesso una nuova discussione proprio su questo:

    CAPO…che ne dici?
    Gaby

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    Prima risposta:

    hai fatto bene, Gaby!!!!!!!!!!!

    ..scusami carissima amica CAPO
    Gaby

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    e perchè nooooo???? così vedremo tante belle fotine dei cucciolini......

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da maxime

    e perchè nooooo???? così vedremo tante belle fotine dei cucciolini......
    Grazie, Maxime
    Gaby

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    prego non c'è di che.... per quello che può valere la mia opinione, bisogna aspettare la risposta del Capo......

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da maxime

    prego non c'è di che.... per quello che può valere la mia opinione, bisogna aspettare la risposta del Capo......
    uffa!.. [:I].. in tedesco si dice " non pungere nel nido di una vespa".brrrrrr...... FRANCY CAPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti sublico!!!
    Gaby

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    .... se questo forum essiste anche col aiuto materiale degli annunci pagati, lo capisco molto bene e non pungerei mai piu' questo nido. PROMESSO!

    P.S. questa idea mi veniva proprio adesso col annuncio di Terrier qui sopra.
    Gaby

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    io mi intrufolo nella sezione zwerg per dire che secondo me non è corretto inserire annunci per vendere dei cani. è diverso il discorso di chi mette foto o parla di cuccioli (come tutti facciamo quando ci arriva un nuovo cucciolo o il nostro cane ha dei cuccioli). molto dipende dalla forma del post.

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Ti do ragione parzialmente... perché dopo aver pensato, un po’ tanto anche,... può succedere che qui si troverà poi tanta gente che vuole solo partecipare al forum solo per vendere i loro cani..... hmmm... peccato, perché ho visto che funziona bene nei diversi alti fori.....essere informati su quello che succede nel mondo cinofilo degli Zwergpinscher.. aver la possibilità di sapere di cucciolate, che finora era quasi impossibile di essere aggiornati.
    Gaby

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    No non è ammesso spammare cucciolate Gaby. La legge è uguale per tutti. Su inseparabile c'è la possibilità di inserire pubblicità a pagamento. Una cosa è inserire foto di cuccioli di privati o acquistati dagli allevatori o tenuti come crème della cucciolata avuta, un'altra utilizzare il forum a questo scopo. mi spiace. Chiudo la discussione.
    <font color=\"navy\"><i>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=bbgHZWwyhcQ</i></font id=\"navy\">

Discussioni Simili

  1. PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Di francy_capo nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 11-02-12, 12:21 PM
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-04-11, 06:16 PM
  3. La mia è una cucciola di Pinscher o Zwergpinscher?
    Di Kamala84 nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 09:29 AM
  4. VIDEO ADDESTRAMENTO PINSCHER e ZWERGPINSCHER
    Di xXx nel forum PINSCHER E ZWERGPINSCHER
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-02-09, 10:14 PM
  5. niente cucciolate
    Di melissa nel forum CRICETI - salute, igiene e alimentazione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-01-07, 12:38 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •