Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Aracnofobia

  1. #31
    Senior Member

    User Info Menu

    ho trovato entomodena che ci sarà a maggio il 5 e il 6 e ho deciso che ci andrò ... devo convincere mio marito a venire con me .... !!
    si si voglio visitare questo nuovo mondo !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #32
    Member

    User Info Menu

    Grande!Fantastico!Allora aspetta ti metto il sito dell'Expo..c'è anche la cartina,così vedi dov'è..
    Comunque ti consiglio di dare anche un occhio,nel caso avessi tempo,a forum come www.sanguefreddo.net.. ci sono molte cose affascinanti e ti aiuterebbero ad avvicinarti a questo mondo,perchè io per esempio l'anno scorso sono andata ad un fiera un pò più piccola ma come queste e,certo..mi è piaciuta..però ora che conosco certe specie,la loro rarità e come riconoscerle..è tutta un'altra cosa

    http://www.wilditalyexpo.com/

    http://www.entomodena.com/Index_file/frame.htm
    http://www.entomodena.com/dove_siamo.htm

  3. #33
    Senior Member

    User Info Menu


    vado a vedere ....
    cosi stampo la cartina x andare e la zona, orario, giorni ...

    grazie !!!!!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #34
    Member

    User Info Menu

    Figurati è stato un piacere!

  5. #35
    Senior Member

    User Info Menu


    ma come si fa ad avere il biglietto omaggio ?? nn riesco !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #36
    Member

    User Info Menu

    Eh..so che devi mettere il loro sponsor sul tuo sito web.. gli mandi una mail in cui glielo confermi e loro ti mandano il biglietto... però non saprei spiegerti bene,non sono pratica in questo.. Comunque ricorda che sono mostre scambio quindi se vedi gli animali più piccoli in ""scatolette"" , tranquilla è solo perchè è più pratico..te lo dico perchè è la prima cosa che mi è saltata all'occhio,anche se ovvia comunque quella a Ferrara è nuova e non ti so dire come sia.. Entomodena so che è molto rifornita invece

  7. #37
    Senior Member

    User Info Menu


    GRAZIE MILLE !!
    allora ci vedremo la !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Discussioni Simili

  1. aracnofobia: come mai?
    Di Arwen nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 10:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •