Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Aracnofobia

  1. #11
    Member

    User Info Menu

    Se cerchi su internet trovi tantissime informazioni e foto..
    Sono animali stupendi e adatti anche al neofita,li consiglio a tutti..trovate tutto su internet,ma se volete qualche info sono qui.. Vi assicuro che,almeno a me è accaduto questo,dopo averli visti dal vivo..osservati..tenuti in mano...è la cosa più bella del mondo..ti passa tutto... Comunque se vuoi questa è una foto (esempio) di una delle specie che allevo.. ma vi assicuro che non è bello la metà di uno vero.. Se volete saperne di più : www.entoforum.it

    Immagine:

    26,22*KB

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu


    oh mamma com'è strano ... ma nn è per niente brutto però sai ??
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #13
    Member

    User Info Menu

    Sono felicissima ti piaccia... è normale trovarli strani così di primo impatto.. ma se si impara a conoscerli sono molto affascinanti (..e fanno un sacco di uova...!!)
    I cucciolini poi sono speciali...non sai che emozione vedere dalle uova,dopo mesi,il passaggio all'insettino lungo un centimetro,tutto verdino che se la sgambetta..!!!

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    ma tu hai la teca in casa con dentro questi insetti ? gli hai creato il loro habitat ?
    ma nn è complicato ??
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  5. #15
    Member

    User Info Menu

    No assolutamente..anzi..sono,secondo me,tra gli animali più
    facili da tenere..
    Si devono tenere in teche sviluppate verticalmente,abbastanza spaziose a seconda del numero e della grandezza degli
    esemplari che andranno ad abitarla (la mia è un 20x20x40 e
    ci tengo solo 4 stecchi sub-adulti per esempio),
    niente riscaldamenti,nebulizzazione una volta al giorno
    per fornire i liquidi necessari(..non bevono direttamente dall vaschetta come altri animali..) e tanti bei rametti freschi
    di rovo o rosa da "rosicchiare".. Questa poi è ovviamente la stabulazione per l specie meno esigenti,ci sono specie
    meravigliose che però sono più complicate da tenere per via
    della necessità di una costante e ottima ventilazione,temperature adeguate o alimentazione costituita da piante particolari,magari poco diffuse. Vi posto una foto del mio "stecco" preferito
    (Phylium Giganteum) Premetto..è uno di quelli a difficile mantenimento

    Immagine:

    56,31 KB

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu


    QUESTO STECCO è DAVVERO PARTICOLARE MA MOLTO BELLO !!
    SEMBRA UNA FOGLIA !!!!!!!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu

    infatti io pensavo si chiamasse insetto foglia...boh l'avevo sentito chiamare cosi!
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  8. #18
    Member

    User Info Menu

    Si si,lo chiamano così infatti,ma..beh,lo chiamano diversamente perchè assomiglia ad una foglia appunto ma è sempre un fasmide.. Lo adoro,sono felice vi piaccia.. chissà,se vi informate e vi prende la passione magari finirete come me ad allevarli Ci sono tante meraviglie in natura...! Solo che spesso non le si conosce.. io ho cominciato a sviluppare e realizzare le mie passioni di acquariologia-terraristica solo due anni fa,(quando la situazione me lo ha permesso)ma è stata una grande svolta

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    Straordinario, complimenti

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Straordinario, complimenti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. aracnofobia: come mai?
    Di Arwen nel forum INSETTI, ARACNIDI E INVERTEBRATI
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 10:55 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •