Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: JUSTIN.....AIUTIAMOLO!

  1. #41
    Member

    User Info Menu

    scusate, leggo solo ora questa storia agghiacciante e rinnovo le richieste di spartaco.
    ci sono alcune informazioni fondamentali che si possono scoprire da chi ha accolto il cane all'Oasi:
    - innanzitutto da chi è stato portato; ci sono norme per cui si registra la persona che consegna l'animale.
    - da lì, sia che si tratti di forze dell'ordine che di un'associazione, si può scoprire chi e quando ha denunciato la proprietaria. Visto che si è trattato di un sequestro la denuncia è automatica.
    - La notizia che era già stato sequestrato è solo un rumor o si può cercare di scoprire qualcosa di più?
    scusate la foga e le mille domande, ma sono rimasta senza parole leggendo di questa povera bestiolina.
    Penso che agire singolarmente sia del tutto inutile. Meglio piuttosto capire cosa già è stato sicuramente fatto e appoggiare e sostenere l'associazione animalista che ha partecipato al sequestro del piccolino.
    Spero che qualcuno riesca a rispondermi...
    Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s\'è fatta bestia.
    - Victor Hugo -

  2. #42
    Senior Member

    User Info Menu

    boz...justin è stato abbandonato davanti alle porte del canile...non ce l'hanno portato alla luce del sole quindi non sapremmo a ki kiedere di mostrarci la stronza ke l'ha ridotto così. potremmo solo mettere dei volantini con la foto di justin e aspettare ke qualcuno lo riconosca e si faccia avanti..magari qualcuno ke la conosce quella strega...qualke vicino di casa...ke riconoscendo justin e vedendo com'era ridotto provi per lei ciò che proviamo noi del forum... maledetta!!! la prenderei a pugni fino alla fine della sua merdosa vita
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  3. #43
    Senior Member

    User Info Menu


    brutta stronza... mi piacerebbe averla davanti ... [}][}]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #44
    Senior Member

    User Info Menu

    per certe persone non esistono parole.....[}]

  5. #45
    Senior Member

    User Info Menu

    pensiamo a INDIA e DUSHA’ ...per loro forse esiste ancora speranza!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  6. #46
    Senior Member

    User Info Menu

    hai ragione sandy...non possiamo cambiare il passato...ma possiamo migliorare il futuro. india e dushà anche justin pregherà per voi
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  7. #47
    Senior Member

    User Info Menu

    Sto facendo il lavaggio del cervello ad un mio collega a cui è morto il cane pochi giorni fa (ne ha altri 3 ma è disperato ovviamente). E' una persona d'oro e ha un grandissimo giardino, secondo me la prenderebbe una delle due.... Speriamo di convincerlo.

  8. #48
    Member

    User Info Menu

    scusa sabi, mi era sembrato di leggere che fosse stato sequestrato. purtroppo in questa situazione non so proprio come muovermi...d'altra parte, se i vicini non hanno pensato a denunciarla in tutti questi anni (e sicuramene si saranno accorti di cosa stava capitando alla povera bestiola), ho dei dubbi che -vedendo il volantino- alzerebbero il telefono per dirvi come rintracciarla...
    l'unica consolazione è che è morto circondato di affetto e cure. mi auguro che abbia avuto il tempo per capire che non siamo tutti *******...
    Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s\'è fatta bestia.
    - Victor Hugo -

  9. #49
    Senior Member

    User Info Menu

    certo che l'ha capito boz...maria e licia sono due angeli che l'hanno riempito d'amore fino al suo ultimo respiro...
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  10. #50
    Senior Member

    User Info Menu

    ragazzi, qualcuno di voi ha notizie di india e dushà?
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Discussioni Simili

  1. Sam Aiutiamolo!
    Di CarlitosWay nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-11, 10:30 AM
  2. CERCA CASA,AIUTIAMOLO
    Di alexandra07 nel forum BOXER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 01:36 PM
  3. aiutiamolo...!!
    Di samantha nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 09:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •