Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: JUSTIN.....AIUTIAMOLO!

  1. #21
    Senior Member

    User Info Menu

    davvero ma nn si sa come si chiama, dove abita, ???
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #22
    Senior Member

    User Info Menu

    verrà denunciata almemo?????????
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  3. #23
    Senior Member

    User Info Menu

    che ne dite se uniamo le forze (anche economiche) e, se riusciamo a recuperare il nome della "proprietaria amorevole", le facciamo causa? non scherzo: ci si potrebbe appoggiare ad una avvocato sensibile al caso (di certo ce ne sono)e si inizia con la battaglia.
    solo con queste cose si sensibilizza sia la gente che coloro che fanno le leggi...
    la Spagna ci insegna....
    Giulio

  4. #24
    Senior Member

    User Info Menu

    bisogna informarsi, magari qualcuno ha già provveduto
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  5. #25
    Senior Member

    User Info Menu


    IO CI STO !!!!!!!!!!!!!!!
    BISOGNA CHE LE PERSONE LA FINISCANO A FAR DEL MALE AGLI ANIMALI !!

    QUESTA QUA DEVE PAGARE PER IL MALE CHE HA FATTO A JUSTIN !!!!!!!!!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #26
    Senior Member

    User Info Menu

    POVERO BUBU [:150]
    QUELLA FOTO MI HA SPACCATO IL CUORE!
    O

  7. #27
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da giulio

    che ne dite se uniamo le forze (anche economiche) e, se riusciamo a recuperare il nome della "proprietaria amorevole", le facciamo causa? non scherzo: ci si potrebbe appoggiare ad una avvocato sensibile al caso (di certo ce ne sono)e si inizia con la battaglia.
    solo con queste cose si sensibilizza sia la gente che coloro che fanno le leggi...
    la Spagna ci insegna....
    Giulio

    Dovrebbe intervenire in giudizio una associazione che possa essere ammesa in quanto ha scopo istituzionale adeguato, tipo l'Enpa. Mi era sembrato di capire che Justin fosse stato sequestrato da una qualche forza dell'ordine proprio per maltrattamenti. Normalmente ciò avviene dietro denuncia di qualcuno.

  8. #28
    Senior Member

    User Info Menu

    Povero piccolo...

    Non ho avuto il coraggio di guardare la foto e di leggere la storia...



  9. #29
    Senior Member

    User Info Menu


    PURTROPPO PERò è STATO SEQUESTRATO TROPPO TARDI ... PAGANDO CON LA SUA VITA ....
    bisogna che quella donna la paghi ...

    dai uniamo le forze e facciamo qualcosa !!!!!!!!!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #30
    Senior Member

    User Info Menu

    ....sono con voi!!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sam Aiutiamolo!
    Di CarlitosWay nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-11, 10:30 AM
  2. CERCA CASA,AIUTIAMOLO
    Di alexandra07 nel forum BOXER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 01:36 PM
  3. aiutiamolo...!!
    Di samantha nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 09:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •