Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: JUSTIN.....AIUTIAMOLO!

  1. #11
    Senior Member

    User Info Menu

    Stamattina mi è arrivata una mail ... dove purtroppo c'è scritto che Justin se n'è andato ... sono rimasta senza parole ...
    Maria e Licia sono state 2 persone fantastiche e forti e fino all'ultimo hanno creduto che Justin potesse farcela ...
    Sto scrivendo solo per salutare Justin e farlo salutare anche a voi ...
    ADDIO PICCOLO JUSTIN ... tu non hai mai fatto nulla di male l'unica cosa brutta è stato essere il fedele amico di una grandissima bastarda che con le sue percosse e la sua violenza ti ha portato alla morte ...


    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  2. #12
    Senior Member

    User Info Menu

    Ho letto solo ora questa discussione [V]...
    A "quella" farei le stesse cose ...

    Ciao piccolo Justin ...
    Forse è stato meglio così ...
    Tenerti in vita per cosa ... per farti soffrire ancora?
    Perchè tu guardassi, immobile e dolorante, una parete bianca di uno studio veterinario?
    Ora sei libero da ogni dolore, libero di correre nei prati del paradiso degli animali, insieme agli altri animali che come te hanno conosciuto la cattiveria della razza umana.
    <b></b><br />https://www.inseparabile.it/public/fo...definitivo.jpg<br /><font size=\"1\"> </font id=\"size1\">

  3. #13
    Senior Member

    User Info Menu

    Oddio, quanto mi dispiace...
    Speravo tanto nel miracolo!
    Ciao Justin, sappi che noi umani non siamo tutti così...

  4. #14
    Senior Member

    User Info Menu

    anche io ero convinta che ce la potesse fare o almeno volevo pensarla cosi' che dopo tante pene potesse vivere con degli umani che lo amassero e apprezzassero come meritava.... addio piccolo

  5. #15
    Senior Member

    User Info Menu

    Mi fa venire un nervoso il fatto che quella li è non è in galera e che invece il povero Justin non c'è più ... per colpa della cattiveria di certi umani ...
    la cosa che più mi fa arrabbiare è che lui povera stella non poteva fare niente per liberarsi di un pazza che lo picchiava e lo seviziava....
    mi piacerebbe ( so che sto dicendo una cosa cattiva !) che potesse provare tutto il male che ha fatto a Justin ! se lo merita !!
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  6. #16
    Senior Member

    User Info Menu

    No, spero che provi due volte tutto il male che ha provocato a quel pelosetto. No, quando si tratta di animali non ci vedo più. Perdo il lume. E comunque sono sicura che porterà con sè il buon ricordo di Maria e Licia. Grazie per quello che avete fatto!!!!

  7. #17
    Senior Member

    User Info Menu


    Davvero Maria & Lucia siete state fantastiche e se in futuro avrete bisogno cercherò di aiutarvi al possibile ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  8. #18
    Senior Member

    User Info Menu

    piccolo ora sei in pace....insieme a kira, kiria e a tanti altri, dimentica questo mondo che ti ha riservato solo brutte cose ma ricordati che l'uomo è anche altro vedi le tue 2 mamme e tutti coloro che hanno sperato in una tua guarigione!
    ora VIVI!!!!
    Riconosci nell’animale un soggetto, non un oggetto?
    Allora sii coerente, non domandare “che cosa” mangiamo oggi, ma “chi” mangiamo oggi.

    Charlotte Probst

  9. #19
    Senior Member

    User Info Menu

    <center>[:142] [:247].</center>

    Speriamo che questo brutto mese finisca presto e che magari possa iniziare con qualche bella notizia..

    Ciao piccolo!
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

  10. #20
    Senior Member

    User Info Menu

    Sono enormemente dispiaciuta. L'unico pensiero positivo è che almeno è morto sereno e in pace, perchè sono certa che si era reso conto che era in ottime mani.

    Credo che se avessi qualche informazione in più su quella XXX, non mi farei il minimo scrupolo a cercare qualche modo per fargliela pagare. Bisogna agire, solo agendo e creando forti deterrenti a queste situazioni che

    Qualcuno è in grado di dare qualche notizia?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sam Aiutiamolo!
    Di CarlitosWay nel forum RESCUE CENTER
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-11, 10:30 AM
  2. CERCA CASA,AIUTIAMOLO
    Di alexandra07 nel forum BOXER
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 28-10-08, 01:36 PM
  3. aiutiamolo...!!
    Di samantha nel forum DIETRO LE SBARRE
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-02-08, 09:05 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •