Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: brutta sorpresa...

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    brutta sorpresa...

    ... ieri sera quando siamo tornati dal lavoro la camy (westy femmina) ci e' corsa incontro come al solito pero' zoppicava tiene la gamba destra posteriore sollevata mentre cammina io ho provato a gurdare se avesse qualcosa e a toccarla ma sembra non le faccia per niente male... ero tentata di portarla in clinica ma non mi piace molto il loro veterinario e quindi visto che era vispa e allegra come al solito e ha anche mangiato abbiamo deciso di aspettare il nostro vetrinario oggi pome all 17.30 pero' sono un po' in ansia....

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu


    magari ha preso solo una storta e zoppica un po'.... cmq hai fatto bene a chiamare il tuo veterinario cosi almeno state tranquilli ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    se non è gonfia, non ci sono tracce di puss, puoi anche aspettare...
    avrà dato una botta. se ha qualche corpo estraneo conficcato nella zampina te ne accorgi di sicuro

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    Pienamente in accordo con le ultime due risposte...
    Se nn ha la zampetta gonfia e non è infetta puoi anche aspettare fino ad oggi pomeriggio...
    Facci sapere.
    Un bacio alla pelosetta!

  5. #5
    Senior Member

    User Info Menu

    vi terro' informati.... ho gia' tel al veterinario e mi aspetta alle 17.30 domani vi diro' come e' andata e grazie del supporto... la zampina non e' gonfia e non c'e' puss, continua a zoppicare ma dopo un po' che cammina e inizia ad appoggiarla sembra che le passi e non lo fa' quasi piu' se pero' si stende per un po' appena si rialza ricomincia a farlo.... una mia amica mi ha detto che potrebbe avere mal di gola, lei dice che il suo cane quando ha la febbre zoppica... io non l'ho mai sentita voi che ne dite???

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu


    mai sentito

    ... magari ha un po' di raffreddore e le fanno male le ossa ...

    cmq stai tranquilla nn sarà niente di grave !
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  7. #7
    Senior Member

    User Info Menu

    ieri siamo andati dal veterinarioresponso.... SUB LUSSAZIONE DELLA ROTULA... cosi' dobbiamo fare una bella cura di una settimana tra pastiglie e sciroppo e poi una cura di 60 giorni per irrobustire la muscolatura visto che per fortuna il legamento crociato non si e' rotto....povera piccola..

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu


    oh povera piccolina ... [:X]
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu

    Oh porca miseria, mi dispiace davvero tanto...[V]
    Però vedrai andrà tutto bene...un bacio alla paciotta![:X][:X][:X]

  10. #10
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da ca.my

    ieri siamo andati dal veterinarioresponso.... SUB LUSSAZIONE DELLA ROTULA... cosi' dobbiamo fare una bella cura di una settimana tra pastiglie e sciroppo e poi una cura di 60 giorni per irrobustire la muscolatura visto che per fortuna il legamento crociato non si e' rotto....povera piccola..
    Coraggio vedrai che si rimetterà in un lampo! Se hai il mare vicino quando stà meglio perchè non la porti in spiaggia è l'ideale per irrobustire la muscolatura
    Diesis volpotto (volpino-bassotto) nato il 18/08/2000
    Nala golden retriever nata il 19/01/2007
    Cris quasi yorki nato nel 2003

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. brutta sorpresa
    Di pinna nel forum MALATTIE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 08:39 PM
  2. brutta sorpresa
    Di mimmuc nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-05-09, 11:54 PM
  3. CHE BRUTTA SORPRESA
    Di ale71 nel forum CINCILLA’
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-08-06, 12:24 PM
  4. che brutta sorpresa....
    Di eva nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 04:27 PM
  5. brutta sorpresa
    Di Serena nel forum RACCONTI, STORIE, IMMAGINI, ESPERIENZE
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 09:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •