Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto urgente

  1. #1
    Senior Member

    User Info Menu

    aiuto urgente

    salve ragazzi. vengo dalla zona scoiattoli tamia. ho anche 3 tartarughe d'acqua ke amo molto e da un mesetto ho notato che la piu piccolina (grande quanto una monetina) ha perennemente gli okki kiusi (anke mentre si muove). cosi l'ho separata dalle altre e dopo aver svolto una ricerca su internet ho quasi la sicurezza ke si tratti di un'infezione oculare. oggi ho iniziato a fargli dei tamponi con acqua borica sugli okki. inoltre le sto somministrando delle vitamine sotto forma di gocce. vorrei sapere se la mia piccola riesce a prendere le vitamine direttamente dall'acqua visto che non mangia piu. e soprattutto vorrei ke qualcuno di voi mi consigliasse al piu presto. la mia piccola Erina vi ringrazierà.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    direttamente dall'acqua mi pare difficile....mica se la bevono. Ma la tartaruga la tieni in acqua pultia, riscaldata e filtrata?
    <font color=\"blue\"><b><i><font size=\"2\">Il mondo sta finendo, il forum sta finendo...chi ci salverà???...ma sarà LUPETTA!!!!<br />https://www.inseparabile.it/public/fo...lallafirma.JPG<br /><font size=\"3\"><font color=\"red\">LUPETTA non c\'è più [:251][:22] COMPLIMENTI! [:246]</font id=\"size3\"></font id=\"red\"></font id=\"size2\"> </i></b></font id=\"blue\">

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu

    a dire il vero l'avevo affidata al mio ragazzo e non credo che lui l'abbia sempre tenuta come avrei fatto io. ora è in una piccola vaschetta (in modo che sia piu facile riscaldarla) vicino a una fonte di calore intorno ai 30 gradi. l'acqua la cambio ogni mattina. ho provato a darle le vitamine direttamente ma non apre la bocca. ho paura di non riuscire a salvarla. gli sciacqui con acqua borica invece riesco a farglieli tranquillamente anke se non direttamente negli okki. le lascio cadere tre gocce su ogni okkio. consigliami ti prego.
    cip & luna(e i cucciolini), girasole, perla & skizzo, giada, etoile & neve, tarti & smarti ***bambi,tamy***

Discussioni Simili

  1. URGENTE Aiuto
    Di Paika nel forum SCOIATTOLI E TAMIA
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-12, 08:41 AM
  2. aiuto urgente
    Di Luna nel forum ALTRI PASSERIFORMI
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 01:55 PM
  3. è urgente aiuto
    Di ciliegia nel forum ESTRILDIDI
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 07:15 PM
  4. aiuto urgente
    Di maxjuve7 nel forum PSITTACIFORMI
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 26-10-06, 01:24 PM
  5. AIUTO URGENTE
    Di cona nel forum CONIGLI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 18-11-05, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •