Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: aiuto alloggio!!! sbarrette

  1. #1
    Member

    User Info Menu

    aiuto alloggio!!! sbarrette

    per il mio cricetino russo avevo una gabbietta con qualche sbarretta larga 7mm ora ne ho comprata un altra ma le sbarrette sono di 1 cm non vorrei che riuscisse a passarci!!! voi di quanto le avete??
    Stefania

  2. #2
    Senior Member

    User Info Menu

    io uso quelle in plexigas...mi spiace..

    però non penso che possano riuscire ad uscire...

  3. #3
    Senior Member

    User Info Menu


    non credo che riesca ad uscire ...però della mia gabbietta le sbarrette sono più piccole
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  4. #4
    Senior Member

    User Info Menu

    anche alle mie gabbie le sbarette sono più strette. se il tuo criceto è adulto non credo che riesca a passarci, un cucciolo forse si

  5. #5
    Member

    User Info Menu

    Grazie a tutti... speriamo bene...il mio criceto russo è adulto ha un anno e mezzo!!! il musino riesce a farlo uscire tutto però!!!
    Stefania

  6. #6
    Senior Member

    User Info Menu

    controllalo ogni tanto...se vedi che non c'è più c'è da cambiare gabbia!!! ihihhiih dai scherzo...
    ma non potevi controllare la gabbia prima di comprarla??
    Chino&Lobo*Gianna&Gea**Renato

    **Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta, ed è per questo che sono diverso.**

    <b>www.gerbillo.com
    dove puoi trovare tutte le info utili!! </b>

  7. #7
    Member

    User Info Menu

    mi sembravano abbastanza strette per questo... che scema a non aver guardato più attentamente!!! anche le altre erano larghe così,tranne le gabbiette piccole piccole!!!
    Stefania

  8. #8
    Senior Member

    User Info Menu

    il musino? cioe fino a prima degli occhi? o oltre? perchè la misura ideale sarebbe 7mm, poi non è detto che riesca a uscire, ma il rischio è che provi a farlo e non valutando bene le misure resti strozzato tra le sbarre

    puoi sempre rivestire tutta la gabbia con la rete metallica per topi (non quella verde eh!) che vendono nei ferramenta che ha una trama di 5mm
    ASSOCIAZIONE ITALIANA CRICETI - www.aicriceti.it
    [flash 400:100]http://xoomer.virgilio.it/cippiciappi/somaro.swf[/flash]
    Il modo migliore di pensare ai morti è pensare ai vivi (Sandro Pertini, in occasione del terremoto del \'80 in Irpinia)

  9. #9
    Senior Member

    User Info Menu


    cavolo però gli esce il musino ... fa attenzione che magari nn si faccia male al musino mettendolo tra le sbarre ...
    Attila...il 14 Marzo del 2012 mi hai lasciata e hai lasciato un vuoto incolmabile .... ti amero\' per sempre ...non ti dimenticherò mai....

    Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito;e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi ...

  10. #10
    Member

    User Info Menu

    si gli esce il musino fino prima degli occhi!!! Comunque quella del ferramenta sembra un ottima idea. perché non quella verde (che poi non so neanche qual'é). sai per caso quanto costa questa rete metallica??
    Stefania

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alloggio di 60 litri
    Di matt95 nel forum PESCI ROSSI
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-01-14, 03:11 PM
  2. quaglie cinesi- alloggio
    Di Marcoraffa nel forum ALTRI UCCELLI
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 10:52 PM
  3. Costruzione alloggio Cavie
    Di stellinafi nel forum CAVIA - PORCELLINO D'INDIA
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-09, 02:49 PM
  4. Nuovo Alloggio
    Di Elena-Fabio nel forum CINCILLA’
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 17-06-05, 09:15 AM
  5. alloggio ciuffolotti
    Di beppe nel forum FRINGILLIDI
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-02-05, 11:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •