Pagina 44 di 56 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 554

Discussione: ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

  1. #431
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Andrea133 ha scritto:

    Non è al volo ma è meglio l'advantix.
    Mi raccomando però che le pulci sono più in casa che sul cane! Fai bene disinfezione anche nei luoghi più frequentati dal tuo Yorkino e disinfesta. Le pulci sono balorde!
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Grazie. La casa dovrebbere essere a posto (uso anche le mitiche bombolette) e anche su di lui non c'è nulla, sono i prati, credo. E si tratta di allergia: gli basta passare a un metro di distanza dove è passata chissa quando una pulce ...

  2. #432
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pluto09 ha scritto:

    Ciao a tutti, ho sentito che è uscito un nuovo antiparassitario che costa meno degli altri ed ha la stessa efficacia, qualcuno sa come si chiama e dove posso trovarlo?

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    ma naturale oppure no??? mmm io non l'ho sentito
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">no il veterinario mi ha detto solo che è un nuovo spot on ed è prodotto da Virbac, lo conosci o l'hai provato?
    Bau Miao Ciao

  3. #433
    Senior Member

    User Info Menu

    Si chiama Effipro ed è della Virbac,non ti saprei dire però se funziona,l'ho appena preso,sono pipette..però una cosa ho notato non è ovicida nè larvicida come il Duowin che usavo sempre,e credo che ritornerò a quello.

  4. #434
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">spartaco ha scritto:

    al volo!

    Qual'è il migliore per la prevenzione della DAP?

    Il mio Yorkino ha iniziato a grattarsi/mordicchiarsi/leccarsi e con tutti i comportamenti tipici (saltare improvvisamente in aria, scappare, strusciarsi, micropapuline sul sederino): gli basta fiutare a distanza le pulci per iniziare l'allergia!

    Non mi ricordavo bene e gli ho messo il Frontline combo, è migliorato ma ha ancora qualche soprassalto: forse era meglio l'Advantix.

    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Scusate ma cosa vuol dire DAP?

  5. #435
    Senior Member

    User Info Menu

    non lo so ma la DAP sono i ferormoni e servono per mantenere calmi i cani se motlo agitati..cè infatti il collare , e il diffusore da attaccare alla presa... per i gatti invece cè il feliway
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  6. #436
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fabry ha scritto:

    Si chiama Effipro ed è della Virbac,non ti saprei dire però se funziona,l'ho appena preso,sono pipette..però una cosa ho notato non è ovicida nè larvicida come il Duowin che usavo sempre,e credo che ritornerò a quello.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    ah bene a sapersi..io non lo conosco..in negozio non ce l'ho..e non l'ho mai sentito nominare..
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  7. #437
    Senior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">consuelo ha scritto:

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fabry ha scritto:

    Si chiama Effipro ed è della Virbac,non ti saprei dire però se funziona,l'ho appena preso,sono pipette..però una cosa ho notato non è ovicida nè larvicida come il Duowin che usavo sempre,e credo che ritornerò a quello.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


    ah bene a sapersi..io non lo conosco..in negozio non ce l'ho..e non l'ho mai sentito nominare..
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

    Guarda qui
    http://agraria-comand.it/ecomm/index...ort=20a&page=2

    Ci sono vari trattamenti dietro al peso del cane

  8. #438
    Senior Member

    User Info Menu

    La DAP è la dermatite da morso di pulce.

  9. #439
    Junior Member

    User Info Menu

    <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Fabry ha scritto:

    Si chiama Effipro ed è della Virbac,non ti saprei dire però se funziona,l'ho appena preso,sono pipette..però una cosa ho notato non è ovicida nè larvicida come il Duowin che usavo sempre,e credo che ritornerò a quello.
    </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">Ottimo l'ho preso anche io...devo dire che oltre ad una bella confezione costa veramente poco rispetto gli altri che ho provato e ci sono 4 pipette!
    Il mio veterinario mi spiegato che il ciclo di vita delle pulci e zecche è estremamente breve, quindi il fatto di non essere ovicida non influisce sull'efficacia perchè un uovo in pochi giorni si trasforma in larva ed in adulto a questo punto muore perchè siamo entro il mese in cui abbiamo messo la pipetta antiparassitaria! Mi ha spiegato inoltre che è fondamentale procede ad una migliore pulizia degli ambienti in cui il cane vive (cuccia, auto lo porte spesso con me, ecc.) così da togliere eventuali uova presenti.
    Bau Miao Ciao

  10. #440
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti, ho una domanda da farvi..
    Premetto che vivo in Toscana. Quest'estate porterò la mia Penny (springer di 8 anni circa) con me al mare, a Castiglion della Pescaia.
    Durante l'anno uso Advantix (e ovviamente Cardotek), ma in questi mesi caldi dite che è meglio usare Advantix+Scalibor o Frontline+Scalibor?
    Tutti e 2 insieme dite che sono troppo?
    Pensavo ad abbinare lo scalibor perchè così se la porterò a fare il bagno il collare lo posso togliere, e rimetterglielo quando esce dall'acqua.
    Grazie mille!

Pagina 44 di 56 PrimaPrima ... 34424344454654 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fortekor: "effetti collaterali"?
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 05:17 PM
  2. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 11:52 PM
  3. Antiparassitari !
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 03:51 PM
  4. Effetti alcolici
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 12:17 PM
  5. collari antiparassitari
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •