Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 554

Discussione: ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

  1. #61
    Senior Member

    User Info Menu

    io ho messo ieri per la prima volta,( ho Simba da 1 settimana circa) l'advantix... non basta?
    Cosa metto insieme?

  2. #62
    Senior Member

    User Info Menu

    no, no se hai messo l'advantix spot-on(a pipette) quello copre x tutto(pulci, zecche e flebotomi)ma se leggi sulla confezione vedrai che la copertura ha diverse durate x ogni tipo di parassita....

    fida grazie...io userei lo scalibor xkè penso(e spero) ke nike d'estate si bagnerà spesso...così il collare quando fa il bagno glielo tolgo, ma il front line invece devo rimetterlo ogni volta??
    e l'advantix(già c'è l'ho) è resitente all'acqua?
    Io lo scalibor l'ho comprato ieri, ma glelo metto tra una ventina di giorni xkè da poco le ho fatto il bagnetto e quindi le ho messo anche l'advantix...

    ciao

    p.s.:ma il front-line e l'advantix mica perdono efficacia col bagnetto a secco, o con il panno umido(acqua e aceto)???
    riciao[:X]
    https://www.inseparabile.it/public/fo...ngel firma.jpghttps://www.inseparabile.it/public/fo...32_di nikn.jpg
    <b>NB:NIKE si legge come è scritto, è il nome greco della dea della vittoria..</b>

  3. #63
    Senior Member

    User Info Menu

    che io sappia no...non perdono la loro efficacia...ciaus...

  4. #64
    Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Fida

    Citazione:Messaggio inserito da petmara

    Non ho capito una cosa...ma se metto al mio cane lo scalibor e gli do il cardotek plus una volta ogni 30giorni,è necessario usare lo stesso il frontline per pulci e zecche???Oppure lo scalibor copre anche da quelle???Al massimo posso spruzzare il fly back prima di uscire...
    no per pulci e zecche lo scalibor è troppo blando! anni fa ho commesso l'errore di usarlo senza abbinarlo al frontline e il risultato è stato che Toby si è preso la prima zecca della sua vita...poi il vet mi ha confermato che il collarino ha un'efficacia mooltoo ridotta su zecche e pulci...
    se sono qui, non sono là!!!

  5. #65
    Junior Member

    User Info Menu

    Ciao a tutti...da 10 giorni sono diventata la "mamma" di uno splendido cucciolo di 2 mesi di Golden...ho iniziato le varie cure contro pulci,zecche etc...e dopo una settimana dall'applicazione del Frontline Combo,il piccolo si gratta tantissimo e sono comparse delle crosticine esattamente nel punto di applicazione...
    La veterinaria dice che è molto raro questo..mi chiedevo se fosse successo a qualcun'altro...sicuramente la situazione è stata peggiorata dall'uso del collare,a cui non era mai stato abituato!
    Vi ringrazio in anticipo,
    Ciao Giulia e Soufflè

  6. #66
    Senior Member

    User Info Menu

    Usi il frontline per cuccioli? [|)]
    O

  7. #67
    Senior Member

    User Info Menu

    Citazione:Messaggio inserito da Gioppa

    Ciao a tutti...da 10 giorni sono diventata la "mamma" di uno splendido cucciolo di 2 mesi di Golden...ho iniziato le varie cure contro pulci,zecche etc...e dopo una settimana dall'applicazione del Frontline Combo,il piccolo si gratta tantissimo e sono comparse delle crosticine esattamente nel punto di applicazione...
    La veterinaria dice che è molto raro questo..mi chiedevo se fosse successo a qualcun'altro...sicuramente la situazione è stata peggiorata dall'uso del collare,a cui non era mai stato abituato!
    Vi ringrazio in anticipo,
    Ciao Giulia e Soufflè

    Pure il mio cucciolo ha 2 mesi...domani lo lavo e gli metto il frontline...spero non gli faccia lo stesso effetto del tuo... comunque ti faccio sapere
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  8. #68
    Senior Member

    User Info Menu

    io credo che 2 mesi sono ancora pochi per mettere il Frontline

  9. #69
    Senior Member

    User Info Menu

    naaa me lo ha detto la veterinaria...non faccio il fai da te hanno fatto quelli apposta per cucciolini
    <font size=\"5\"><b><font color=\"red\"><font size=\"4\">BANNATO</font id=\"size4\"></font id=\"red\"></b></font id=\"size5\">

  10. #70
    Senior Member

    User Info Menu

    e devi comunque aspettare qualche giorno prima dell'applicazione dopo il bagno, lo dice anche nelle istruzioni. per l'eta' in effetti non saprei...

Pagina 7 di 56 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fortekor: "effetti collaterali"?
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 05:17 PM
  2. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 11:52 PM
  3. Antiparassitari !
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 03:51 PM
  4. Effetti alcolici
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 12:17 PM
  5. collari antiparassitari
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •