Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 554

Discussione: ANTIPARASSITARI E I LORO EFFETTI

  1. #521
    Member

    User Info Menu

    Ragazzi, ma avete provato gli antiparassitari naturali all'olio di Neem che proteggono il bau anche dai pappataci? Dite che sono efficaci quanto l'advantix e lo scalibor? Qui in Sardegna la Leshmania è una brutta bestia. Sto cercando qualsiasi genere di vostra esperienza con questi antiparassitari naturali che non sono tossici per i micini perché la mia border collie Yuma dovrà convivere con un gattone e si prospettano grandi azzuffate giocose!
    Chi è nella mia stessa situazione che combinazione di antiparassitari utilizza tra cane e gatto?
    Vi ringrazio tanto [^]
    È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

  2. #522
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ho provato i prodotti all'olio di neem e ti posso assicurare che il collarino non serve assolutamente a niente, le uniche sono le salviettine che se spalmate bene coprono...sì, giusto una mezz'oretta...mentre lo spot-on non l'ho mai provato ma mi è stato detto che è efficace solo per pochi giorni per cui dovresti continuare a mettergli pipette...ho sentito anche alcune persone che si sono trovate bene, ma io preferisco non rischiare...

    Anche i vet. che ho sentito infatti me li hanno sconsigliati, raccomandano di usare sempre prodotti come Advantix (ogni due settimane) o Scalibor (in quanto più sicuri, anche se comunque specificano che non sono sicuri nemmeno questi al 100%) e caso mai di dargli una passata la sera con le salviettine...


    P.S. In teoria doveva uscire il vaccino anche qui in Italia per la Leshmaniosi, ma ancora non si sa niente...
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

  3. #523
    Member

    User Info Menu

    Si, ho sentito di questo fantomatico vaccino per la leshmania...speriamo bene.
    So bene anche io che advantix e scalibor sono i migliori, ma ripeto che la mia situazione col gatto non mi permette il loro utilizzo...per quello sto cercando un'alternativa [V]
    È meglio tenere la bocca chiusa e sembrare stupidi, piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio...

  4. #524
    Senior Member

    User Info Menu

    la mia si è beccata le pulci da un altro cane e non riesco a toglierle,ho disinfettato la cuccia,ho usato il frontline ma niente,ho usato anche lo stronghold ma nulla,sono 3 mesi ormai,non vogliono andare via
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  5. #525
    Senior Member

    User Info Menu

    Le hai fatto prima di usare il frontline, un bagno antiparassitario?
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  6. #526
    Senior Member

    User Info Menu

    no,io nei periodi invernali non uso nessun genere di antiparassitario perchè anche a detta della vete,è meglio no usarli tutto l anno,ma a novembre le ha beccate essendo scoperta,ovviamente una volta entrati,questi ospiti indesiderati depongono le uova,ovvio frontline dopo non è servito a nulla,così sono passata allo stronghold che uccide anche larve e uova,o almeno così è scritto,dato che nel frattempo,ovviamente si è beccata una dermatite allergica dal morso di pulce.sono passati 6 giorni,si gratta di meno,ma ogni tanto si gratta,ma almeno la dermatite,quello sfogo,si è spento.il cuccioletto al contrario si gratta un pò di più.devo pensare che lo stronghold abbia bisogno di più tempo per fare effetto?ho notato comunque una cosa,magari è casualità,sicuramente,però...praticamente 2 giorni fà si grattava ancora come una dannata,poi,sempre 2 giorni fà,per dare una improfumata,ho usato lo shampo a secco che non laverà,ma toglie quello strato sopra di sporco e dà al cane un buon profumo di muschio bianco [8)]...beh ad ogni modo dopo aver passato quello e averle dato una bella spazzolata ora si gratta di meno,cosa che non ho potuto fare con il cucciolo perchè si dimena...però il cucciolo si gratta ancora...la mia solo ogni tanto...oggi per esempio ancora non la becco con la zampa in aria
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  7. #527
    Senior Member

    User Info Menu

    Io ti consigliavo un bagno antiparassitario (anche in altra sezione) poichè riuscivi ad eliminarne un bel pò.
    E' ovvio che nel periodo invernale non uso lo scalibor, ma se il cane entra in contatto con altri cani può capitare che prenda le pulci ed a parere mio un bagno specifico associato a frontline/advantix oppure altri prodotti specifici potrebbe risolvere più velocemente il problema.
    Alessandra
    Nuvola labrador retriever nata il 08/02/2001
    Ariel beagle nata il 22/02/2003
    Guendalina golden retriever nata l\'08/06/2005
    Viola barbone toy nata l\'08/10/2005
    Minni barbone toy nata il 08/01/2009
    Ilary barbone grande mole nata il 06/12/2010

  8. #528
    Senior Member

    User Info Menu

    beh io sò che usare fare il bagno antiparassitatio è sconsigliao,anche la mia farmacista me l ha sconsigliato ecco perchè prima del bagno volevo aspettaare che passasse l effetto dello stronghold,comunque oggi non si è grattata per niente e anche il cucciolo,boh.forse abbiamo vinto[8)]
    <font size=\"4\"><font color=\"red\">\"Voi vedete la mia follia nella mia colorata vivacità..io vedo la vostra pazzia nella vostra noiosa normalità\"</font id=\"red\"></font id=\"size4\">

  9. #529
    Senior Member

    User Info Menu

    se sbaglio a postare spostatemi pure..
    ma una curiosità..:l'anno scorso per il mio Spank ho usato lo scalibor,però siccome alla lunga gli erano usciti sotto al collo dei brufoletti,e poi sembrava spennacchiotto..(pooovero),quest'anno ho optato per l'advantix,per il fatto che d'estate scendiamo in Campania,ma stamattina...ORRORE, la prima zecca sotto l'orecchio.Ma non dovrebbe essere repellente...?da notare che l'ho messo il 17.Certo che l'ho tolta con facilità,senza nemmeno dover tirare,però...contro i flebotomi allora?PAURA.

  10. #530
    Senior Member

    User Info Menu

    Advantix come antipulci/zecche è PESSIMO! Le poche volte che lo usato (sia due estati fa che l'estate scorsa e 3 applicazioni in un mese e mezzo dato che per i pappataci copre per due sole settimane) Dylan si è infestato di pulci...entrambe le volte!
    <center><i> Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati, un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido...se gli dai il tuo cuore lui ti darà il suo...Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone ti fanno sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire...straordinario?</i></center><div align=\"right\"><i>Io & Marley</i></div id=\"right\">
    <center>http://pdgf.pitapata.com/2Bcdp2.png</center>

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fortekor: "effetti collaterali"?
    Di martina nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 05-01-08, 05:17 PM
  2. Antiparassitari
    Di moralis nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 26-08-06, 11:52 PM
  3. Antiparassitari !
    Di Cigno nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 15-06-05, 03:51 PM
  4. Effetti alcolici
    Di Fabry nel forum ANIMALZELIG
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 12:17 PM
  5. collari antiparassitari
    Di Silvia nel forum SALUTE, IGIENE & ALIMENTAZIONE
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-12-03, 11:52 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •